Home » Serie A » Atalanta, Toloi difende Gasperini e contrattacca: le sue parole
Serie A

Atalanta, Toloi difende Gasperini e contrattacca: le sue parole

Atalanta, Rafael Toloi prende le difese di Gian Piero Gasperini dopo gli attacchi di Joakim Maehle e Merih Demiral. Andiamo a vedere cosa ha detto il difensore.

La difesa del capitano. Rafael Toloi corre in soccorso di Gian Piero Gasperini oggetto, nei giorni scorsi, degli attacchi di Joakim Maehle e Merih Demiral.

Dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, Toloi ha elogiato il tecnico dell’ Atalanta, innalzandone la capacità di alzare il valore dei giocatori.

Tutti quelli che hanno lavorato con lui, e ci hanno creduto, hanno visto crescere il loro valore. Per farcela bisogna lavorare duro, possono non piacerti i suoi metodi, ma noi siamo calciatori, lui resta la nostra guida e, se ti fidi di lui, i risultati arrivano di sicuro

E ancora. “Con lui siamo andati solo vicino ad alzare trofei, vero, ma ci siamo tolti tante soddisfazioni, abbiamo fatto godere i nostri tifosi e ricevuto tanti attestati di stima“.

LEGGI ANCHE:  Russia: Fifa 2022, arriva l’ufficialità della cancellazione

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A