Home » Serie A » Atalanta, sorpresa a Zingonia: torna un attaccante
Serie A

Atalanta, sorpresa a Zingonia: torna un attaccante

Atalanta: durante l’allenamento odierno, Gasperini ha potuto sorridere per una notizia ottima. Difatti, oggi, è tornato in campo uno degli attaccanti più importanti della rosa.

Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, tutto l’ambiente può gioire di un grande ritorno. Nella sessione odierna di allenamento, nel rettangolo verde, è tornato Josip Ilicic.

L’attaccante sloveno, fuori dalla lista per gli impegni europei, ha calcato nuovamente il campo nonostante i compagni stiano preparando la trasferta in Germania per l’andata dei quarti di finale di Europa League contro il Lipsia.

Assente in campionato dal 9 Gennaio scorso, quando i bergamaschi erano impegnati nella partita contro l’Udinese, Ilicic è tornato ad allenarsi e Gasperini spera di poterlo utilizzare quanto prima, potendolo sfruttare al meglio per questo fine stagione.

Vista l’emergenza offensiva e i problemi recenti della squadra a trovare la via del gol (pesantissime le assenze di Zapata e l’annata storta di Muriel), il rientro dell’ex Palermo e Fiorentina potrebbe essere uno degli aiuti più importanti che potessero arrivare ora come ora in casa Atalanta. Certamente, prima, Ilicic dovrà rimettersi nelle condizioni migliori per tornare in gara, ma di sicuro, un ragazzo con il suo talento è sempre importante averlo a disposizione, vista la sua capacità di svoltare le partite anche solo con una giocata.

La cosa più importante, però, ricordiamo, è la salute del numero 72, che viene ancora prima che delle prestazioni sul campo. L’obiettivo è quello di tornare a sorridere ed a far sorridere, cosa che ad Ilicic riusciva alla grande grazie al suo mancino fatato!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, Djimsiti out: i tempi di recupero del difensore

Atalanta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A