Home » Serie A » Atalanta, Magrin pronostica una stagione con i fiocchi
Serie A

Atalanta, Magrin pronostica una stagione con i fiocchi

Un ex centrocampista dell’Atalanta prevede una stagione ad alta voce per la squadra di Gian Piero Gasperini.     

Atalanta, la profezia di Magrin

Atalanta

Marino Magrin

Con la casacca dell’Atalanta ci è vissuto sei anni, tra 1981 e 1987.  Bilancio: 192 presenze e porte avversarie violate in 40 occasioni. Se c’è una persona che può parlare con cognizione di causa della squadra e del suo immediato futuro è l’ex centrocampista Marino Magrin. 

Dalle colonne di Calcio Atalanta, l’ex, tra le altre, anche di Juventus e Hellas Verona disegna sulla squadra un cielo tinto di limpidezza. “L’Atalanta- afferma – ha fatto un calciomercato di grande livello, si è mossa in maniera perfetta. Ci sono stati calciatori che sono andati via portando tanti soldi, sono stati sostituiti con calciatori importanti come Gianluca Scamacca e Charles De Ketelaere”.

Ergo, non è azzardato a suo avviso pensare che i bergamaschi possano puntare a “posizioni altissime”.  E anche sulla possibile partenza di Teun Koopmeiners ha la sua idea chiara in testa: “io penso che nessuno voglia cedere giocatori importanti come lui  – aggiunge-  ma davanti a certe cifre non si può dire di no, mi permetto anche di dire che la Dea è arrivata a questo punto anche grazie alle cessioni”.

 

LEGGI ANCHE:  Milan, le condizioni di Leao e Giroud

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A