Categorie: Serie A

Atalanta-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Mercoledì 24 al Gewiss Stadium di Bergamo una sfida che preannuncia spettacolo assicurato: Atalanta-Lazio. I ragazzi di Gasperini nel recupero della giornata 25 hanno dimostrato di essere in gran forma, l’interruzione del campionato non ha lasciato segni sull’intesa di gioco. La Lazio che viaggiava sull’onda dell’entusiamo è un’incognita, ma la voglia di arrivare all’obiettivo scudetto è tanta.

Indice

Qui Atalanta

Gasperini perde Pasalic, fresco di riscatto a titolo definitivo, a centrocampo. In avanti insieme a Gomez e Zapata, visto che Ilicic non è al meglio ballottaggio tra Muriel e Malinovsky. Difesa con Gollini a difendere i pali, Toloi, Djimsiti e Palomino andranno a comporre la linea a tre. Si va verso la riconferma del centrocampo Gollini a difendere i pali, Toloi, Djimsiti e Palomino andranno a comporre la linea difensiva.

Qui Lazio

Inzaghi è pronto a rigettarsi nel campionato con la propria squadra e con tutta probabilità dovrà fare a meno di Luiz Felipe, alle prese con un affaticamento al polpaccio. Patric è favorito per la sostituzione. Assenti anche Leiva e Lulic. Cataldi e Parolo si giocano una maglia per il posto in regia. Insieme a lora Milinkovic e Luis Alberto. Caicedo è favorito su Correa per affiancare Immobile al centro dell’attacco.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovsky; Muriel, Gomez. Allenatore, Gasperini.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. Allenatore, Inzaghi.

Precedenti

La sfida tra queste due squadre a Bergamo ha già visto 51 precedenti. Lo score è nettamente a favore dei padroni di casa con 21 vittorie e 22 pareggi, 8 le sconfitte. All’andata all’Olimpico la partita terminò con un rocambolesco 3-3 con i laziali capaci di recuperare uno svantaggio di 3 reti.

Dove vederla

Il match di cartello della 27a giornata di mercoledì 24 alle ore 21.45 sarà visibile su Sky, canali 202 e 252 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per chi vuole seguire la partita in streaming è possibile farlo con le app per abbonati Sky go e Now Tv.

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Genoa, situazione rinnovi: Badelj, Ekuban e Strootman

Oltre al rinnovo di Gilardino, ormai in via di definizione, il Genoa lavora anche ad…

7 minuti fa

Orsato, The Last Dance: il fischietto dice addio all’Europa

Con la semifinale tra Paris Saint Germain e Borussia Dortmund, il fischietto italiano Daniele Orsato…

28 minuti fa

Borussia Dortmund, da Wembley a Wembley: rose a confronto

Con la vittoria di Parigi il Borussia Dortmund si è assicurato un posto in finale…

48 minuti fa

Roma, Cristante lo stakanovista

La Roma cerca di raggiungere due obiettivi importanti da qui a fine stagione: scopriamo insieme…

1 ora fa

Ligue 1, in soli 4 club meglio del previsto

La Ligue 1 sta volgendo al termine e i primi verdetti sono già stati emessi…

1 ora fa

Frosinone, continua la crescita di Soulè

Il Frosinone lotta per la salvezza in Serie A ma alcuni talentini brillano Matias Soulè…

2 ore fa