Home » Serie A » Atalanta-Inter: probabili formazioni e dove vederla
Serie A

Atalanta-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Atalanta-Inter sarà il big match in programma per la 22° giornata di Serie A. La partita si giocherà domenica 16 Gennaio, con fischio d’inizio fissato alle ore 20:45.

La Dea è reduce dalla vittoria in Coppa Italia contro il Venezia, mentre i meneghini dalla vittoria del primo trofeo stagionale, la Supercoppa, vinta all’ultimo respiro contro la Juventus. L’obiettivo è quello di portare a casa i tre punti e anche uno scontro diretto a favore, in ottica piazzamento in Champions League o vittoria dello Scudetto.

Qui Atalanta

Gasperini non avrà a disposizione Zapata, Sportiello, Zappacosta, Gosens, Toloi e Piccoli, con questi ultimi in dubbio. Tra i pali partirà Musso, difeso da Djimsiti, Demiral e Palomino. Hateboer e Mahele saranno gli esterni, con Freuler e De Roon in mezzo al campo. Pessina agirà da trequartista dietro Malinovskyi e Muriel.

Qui Inter

Mister Inzaghi non dovrà fare a meno di nessuno. Tutti arruolabili in casa Inter. Handanovic partirà in porta, difeso da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Darmian e Perisic saranno gli esterni, con Calhanoglu, Brozovic e Barella in mezzo al campo. Lautaro e Sanchez, invece, saranno le punte, con il cileno, autore del gol vittoria di mercoledì, in ballottaggio con Dzeko per giocare.

LEGGI ANCHE:  Inter, Inzaghi "C'è rammarico, Milan più continuo di noi"

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Hateboer; Pessina; Muriel, Malinovskyi. Allenatore, Gasperini.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calahnoglu, Perisic; Lautaro, Sanchez. Allenatore, Inzaghi.

Precedenti

Atalanta-Inter è una delle sfide più avvincenti del nostro campionato. Le vittorie dei milanesi sono 64, con 33 pareggi e 24 vittorie atalantine.

Dove vederla

Atalanta-Inter andrà in onda domenica 16 Gennaio alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e sarà visibile tramite app su smart-tv oppure sul proprio smartphone sempre tramite applicazione.

Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Atalanta, Hateboer ghiaccia Gasperini: può lasciare l’Italia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Serie A