I nostri Social

Serie A

🚨Live CalcioStyle Milan-Juventus (2-0): Fine partita.

Pubblicato

il

Milan

Amici di CalcioStyle.it, Milan e Juventus sono pronti a darsi battaglia nella super-sfida delle ore 18, in scena a San Siro.

Qui potrete seguire la live testuale della partita, con tutte le azioni salenti, a partire dal fischio d’inizio.

 

1′: Ci siamo, Orsato fischia l’inizio del big match di San Siro.

3′: Theo Hernandez perde palla a centrocampo e scatta la ripartenza bianco-nera con Cuadrado defilato sulla fascia: è bravo Tonali a chiudere.

4′: Brahim prima e Theo dopo non riescono a concludere un’azione offensiva: la Juve parte in contropiede con Locatelli che allarga per Cuadrado, il colombiano mette in mezzo ma Kostic sbuccia il pallone.

5′: Sull’altro fronte del campo, Giroud si abbassa per ricevere palla e lanciare in porta Rafael Leao: il lancio è troppo lungo, Szczesny in presa facile.
Ritmi elevati nei primi minuti di gioco.

7′: Uno contro uno tra Cuadrado e Theo Hernandez: il terzino francese fa prevalere il fisico e conquista punizione, primo duello vinto.

9′: Occasione Juventus: Vlahovic allarga per Cuadrado che, in diagonale, non riesce a inquadrare la porta infastidito da Tomori.

11′: Theo, Leao e Bennacer provano a crossare per Giroud, liberano per 3 volte Bonucci e Bremer.

12′: Azione manovrata della Juventus: sulla destra Cuadrado imbuca per Vlahovic, il serbo la fa scorrere per Milik, che si gira e trova pronto Tatarusanu. Conclusione centrale da buonissima posizione.

14′: Altra conclusione bianco-nera nel giro di qualche minuto: giro palla che finisce sui piedi di Danilo, tiro impreciso che si spegne sul fondo.
Tatarusanu era presente sulla traiettoria.

16′: Sventagliata di Gabbia per Brahim Diaz: pallone che termina larghissimo sul fondo bianco-nero.

20′: Cuadrado senza fronzoli chiude su Bennacer e spedisce il pallone direttamente in calcio d’angolo per il Milan.

21′: Palo clamoroso del Milan: da calcio d’angolo, Leao si ritrova la palla in mezzo, il portoghese di tacco scheggia il palo.

22′: Cuadrado viaggia sulla destra, appoggia al limite dell’area per Kostic, il serbo è chiuso prontamente da Tonali.

29′: Leao si impunta sulla sinistra, destro chiuso da Vlahovic in angolo, timido check del VAR per un possibile tocco di braccio (attaccato al corpo, si può continuare).

34′: Secondo palo per il Milan!
Ancora Rafa Leao: il lusitano si accentra e scarica il destro, che si stampa alla destra di Szczesny, sfortunato il portoghese, che dà l’impressione di poter far male in qualsiasi momento.

36′: Offensiva del Milan, con Bennacer che cerca il tiro dalla distanza, alto sopra la traversa di Szczesny.

Ci saranno due minuti di recupero.

46′: Gol del Milan: sugli sviluppi di calcio d’angolo, una carambola nell’area bianco-nera favorisce Fikayo Tomori, che è il più lesto ed insacca alle spalle di Szczesny.

47′: L’arbitro Orsato fischia la fine del primo tempo sull’1-0 per il Diavolo.

45′: Fischietto in bocca per Orsato, si riprende dall’1-0 per il Milan.

46′: Cambio Juventus: esce Cuadrado per Weston McKennie.

55′: Gol del Milan: Brahim Diaz riceve palla quasi a centrocampo, dopo un retro-passaggio errato da Dusan Vlahovic: clamoroso dribbling ed accelerazione dello spagnolo, che scardina la difesa bianco-nera e non sbaglia a tu per tu con Szczesny.
Il Diez rossonero ammonito per aver esultato togliendosi la maglia.

56′: Secondo e terzo cambio per la Juventus: escono Kostic per Miretti, e Locatelli per Paredes.
Primo cambio nel Milan, con Pobega che lascia il posto a Krunic.

La Juventus non mostra segnali di ripresa dopo il raddoppio del Milan.

64′: Altri cambi per Pioli: standing ovation per Diaz e Giroud, al loro posto De Ketelaere e Rebic.

70′: Occasione Juventus per riaprire la partita: dal fondo, Danilo crossa per Milik che la schiaccia di testa da ottima posizione, troppo debole e facile per Tatarusanu.

78′: Cambi per la Juventus, con Kean a sostituire Vlahovic e Soulè per Rabiot.

84′: Ultime mosse attuate da Pioli: Vranckx per Bennacer, Origi per Leao.

86′: Clamorosa occasione per la Juventus per riaprire la gara: Milik libera Kean in area di rigore, l’attaccante italiano a botta sicuro trova Kalulu, chiusura pazzesca e perfetta del difensore francese in corner.

4 minuti di recupero.

92′: Palla gol per il Milan: Origi si invola in contropiede, ma si fa ipnotizzare a tu per tu con Szczesny. Risultato ormai ipotecato.

94′: Finisce la partita, Milan 2-0 Juventus: 45′ Fikayo Tomori, 55′ Brahim Diaz.

Click to comment

Serie A

Roma, Cristante rischia di saltare l’Atalanta: il motivo

Pubblicato

il

Depositphotos

Il centrocampista della Roma Bryan Cristante potrebbe dover saltare la trasferta di Bergamo. Rischia una squalifica per un episodio durante Roma-Juve.

Roma, Cristante rischia la squalifica: ecco perché

Sicuramente nella giornata di domani tutto sarà più chiaro con il comunicato del Giudice Sportivo. Tuttavia, al momento i tifosi giallorossi sono in apprensione per Cristante. Il centrocampista potrebbe saltare la trasferta di Bergamo per squalifica.

cristante

Rome, Italy 17.03.2024: Pedro Obiang of Sassuolo of Roma during the Italy Serie A TIM 2023-2024 football match AS Roma vs US Sassuolo Calcio at Olympic Stadium in Rome.

Il motivo sarebbe riconducibile a una bestemmia proferita dall’ex Atalanta durante Roma-Juventus. I tecnici della Lega Serie A sono al lavoro per determinare, attraverso la famosa prova TV, la colpevolezza o meno del giocatore. L’immagine c’è ma a quanto pare manca la componente audio.

In caso fosse tutto confermato per Cristante la squalifica significherebbe saltare Atalanta-Roma in programma domenica 12 maggio alle 18. Come detto però, bisognerà attendere il comunicato con le squalifiche ufficiali.

Continua a leggere

Serie A

Fiorentina, Commisso: “Il Franchi? Un problema”

Pubblicato

il

Era atteso in questi giorni l’arrivo in Italia di Rocco Commisso. Il patron viola ha approfittato per rilasciare alcune dichiarazioni sullo stadio e non solo.

Commisso

Indice

Fiorentina, Commisso: “Non devo chiedere nulla ai giocatori, sanno già tutto”

Non si è fatto attendere l’arrivo di Rocco Commisso in Italia, che era previsto proprio in questi giorni.

Il patron viola ha colto l’occasione anche per fare chiarezza su alcuni punti e focalizzare le attenzioni della squadra sull’obiettivo stagionale: la finale di Conference League ad Atene.

Durante le sue dichiarazioni sui canali ufficiali della Fiorentina, Commisso ha iniziato subito col mettere nel mirino un appuntamento fondamentale, “vogliamo centrare la finale di Conference League, la squadra andrà a Bruges per avvicinarsi al traguardo di Atene dopo aver vinto l’andata all’ultimo minuto”, ha detto.

“Alla squadra non devo chiedere nulla, sanno già tutto. Credo che tutti saranno stimolati a dare il meglio.”

L’andamento dello staff dopo il riassetto tecnico:

“Tutto come mi aspettavo, Pradè e Ferrari hanno più responsabilità, uno bada al lato sportivo e l’altro a tutto il resto per un’azienda grande come la Fiorentina. Ad oggi tutto bene, se non per i problemi legati allo stadio.”

Sul restyling del Franchi:

Il Franchi è un problema. Ci siamo incontrati con Abodi e Nardella e ha prevalso, ancora una volta, la preoccupazione per il futuro dello stadio Franchi, per il quale servono almeno altri 100 milioni da dedicare al restyling. Oltre a questo, per la prossima stagione, sappiamo che la capienza non supererà i 22.000 posti e che comunque si potrà continuare a disputarci le partite.”

Continua a leggere

Serie A

Udinese-Napoli, rivoluzione per i partenopei

Pubblicato

il

Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Napoli, il monday night della 35 esima giornata di Serie A. Diverse le assenze per i parteneopei, con Kvaratskhelia out per un problema muscolare.

 

Indice

Qui Napoli

Calzona schiera dal primo minuto Lindstrom con Osimhen e Politano. Confermate le assenze di Kvaratskhelia, Raspadori e Zielinski. In difesa spazio a Oliveira al posto di Mario Rui.

 

Qui Udinese

Cannavaro sorprende tutti lasciando in panchina Pereyra per Brenner. Confermato il centrocampo con Walace Kamara e Samardzic. Indisponibile per infortunio Lovric, che probabilmente ha terminato la sua stagione.

 

Udinese-Napoli, le formazioni ufficiali

UDINESE – Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Zarraga, Walace, Kamara; Samardzic, Brenner; Lucca.

NAPOLI – Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Cajuste; Politano, Osimhen, Lindstrom.

Udinese-Napoli

Continua a leggere

Ultime Notizie

Scarpa d'Oro Scarpa d'Oro
Notizie30 minuti fa

Scarpa d’oro 2024: Kane irraggiungibile, Lautaro sesto

Visualizzazioni: 249 Manca circa un mese al termine della stagione calcistica europea quindi, manca circa un mese all’assegnazione della Scarpa...

Calciomercato60 minuti fa

Atletico Madrid, Hermoso ha scelto: ecco dove giocherà

Visualizzazioni: 293 Il difensore in scadenza al termine della stagione con l’Atletico Madrid Hermoso sembra abbia scelto la sua prossima...

Depositphotos Depositphotos
Serie A1 ora fa

Roma, Cristante rischia di saltare l’Atalanta: il motivo

Visualizzazioni: 320 Il centrocampista della Roma Bryan Cristante potrebbe dover saltare la trasferta di Bergamo. Rischia una squalifica per un...

Serie A2 ore fa

Fiorentina, Commisso: “Il Franchi? Un problema”

Visualizzazioni: 255 Era atteso in questi giorni l’arrivo in Italia di Rocco Commisso. Il patron viola ha approfittato per rilasciare...

Serie A3 ore fa

Udinese-Napoli, rivoluzione per i partenopei

Visualizzazioni: 243 Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Napoli, il monday night della 35 esima giornata di Serie A. Diverse...

Lotito Lotito
Calciomercato3 ore fa

Lazio, colpo da venti milioni per il centrocampo?

Visualizzazioni: 697 La Lazio in vista della prossima stagione sta seguendo con molto interesse le prestazionie del Flaco Colpani. Tudor...

Serie A, Lukaku Serie A, Lukaku
Calciomercato3 ore fa

Roma, per il dopo Lukaku occhi in Liga: un bomber nel mirino

Visualizzazioni: 313 La Roma guarda già al dopo Lukaku visto che al termine della stagione con tutta probabilità non arriverà...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Serie A3 ore fa

Lazio: atteso faccia a faccia Tudor-squadra

Visualizzazioni: 243 Domani è programmata la ripresa degli allenamenti per la Lazio. Prima però è atteso un confronto tra squadra...

Calciomercato4 ore fa

Cagliari, entusiasmo Mina: può restare | I dettagli

Visualizzazioni: 277 Cagliari, il futuro di Yerry Mina è ancora da scrivere: possibile permanenza sull’isola. Mina, il colosso colombiano classe...

Praet Praet
Calciomercato4 ore fa

Praet: “L’Italia sarà sempre la mia priorità. Se il Torino chiamasse risponderei al telefono…”

Visualizzazioni: 254 Dennis Praet ha comunicato che, di comune accordo con la società, non rinnoverà il suo contratto in scadenza...

Le Squadre

le più cliccate