Home » Le interviste » Ultras Viking Juve per i bambini del Buzzi di Milano
Le intervisteMediaNotizie

Ultras Viking Juve per i bambini del Buzzi di Milano

Giornata speciale all’ospedale Buzzi di Milano dove una delegazione di tifosi della Juventus del gruppo ultras Viking hanno portato in dono tanti nuovi giochi ai bambini ricoverati.

Indice

Viking Juve per i bambini

Viking Juve

A tre giorni dal Santo Natale sono arrivati tanti doni per tutti i bambini ricoverati all’Ospedale Buzzi di Milano da parte dei tifosi della Juventus del gruppo ultras Viking Juve. Per Calciostyle.it ho avuto modo di poter partecipare personalmente alla consegna dei doni.

Grazie all’organizzazione del gruppo ultras Viking ed alla presenza e collaborazione anche dei ragazzi del gruppo ultras Nord-Est alla raccolta di tantissimi nuovi giocattoli è stato possibile rendere più felice il Santo Natale a tutti quei bambini ricoverati in ospedale donandogli un sorriso ed un sostegno morale raccomandandogli di non mollare e di guarire al più presto.

“Il regalo più bello per noi è vedere la gioia negli occhi di questi piccoli guerrieri…”

Viking Juve

Così si è espresso Andrea, delegato responsabile del gruppo, durante la consegna dei regali ai bambini. In effetti la gioia di tutti i bambini e dei loro genitori è stata percepita da tutti.

Viking Juve

Un ringraziamento speciale è dovuto anche a tutto il personale dell’ospedale Buzzi di Milano che ha permesso questa iniziativa che si manifesta da anni.

LEGGI ANCHE:  Rivoluzione Sky, dal 5 febbraio cambiano i prezzi dell'abbonamento

Il sorriso di un bimbo felice è più bello di qualsiasi goal…

Viking Juve

Un siparietto simpatico è quello di una bimba tifosa della Juventus che oltre ai giochi aveva il desiderio di ricevere la sciarpa bianconera del gruppo ed è stata subito accontentata!

Alleghiamo alcune foto scattate da calciostyle.it all’interno dell’ospedale.

GIUSEPPE PETRUZZINI

Viking Juve

Viking Juve

Viking Juve

Viking Juve

Viking Juve

Viking Juve

Viking Juve

Viking Juve

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address
Giuseppe Petruzzini
Youtuber del canale "Beppe Bianconero" Opinionista calcistico in TV

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Le interviste