Home » Notizie » Ultim’ora Milan, decisione a sorpresa su Vranckx: novità sul riscatto
Notizie

Ultim’ora Milan, decisione a sorpresa su Vranckx: novità sul riscatto

Ultim’ora Milan, arrivano diverse voci in merito al riscatto di un centrocampista il quale ha avuto poche possibilità di esprimersi. Vediamo cosa potrebbe accadere.

Salgono le quotazioni di Aster Vranckx. Il centrocampista belga, nonostante due mesi lontano dai campi di gioco, sta dando segnali positivi in allenamento. Tanto che il tecnico Stefano Pioli, in continuo contatto con Paolo Maldini, avrebbe dato il benestare al riscatto.

Ovviamente resterà da superare lo step più importante, ossia il parere del Wolfsburg il quale ha fissato il prezzo del riscatto a 12 milioni di euro. Cifra che i rossoneri non sono disposti a dare. Le ipotesi potrebbero essere due, la richiesta di una proroga del prestito oppure una cifra intorno agli 8 milioni cash in estate.

Diversamente, sarà molto complicato trattenere a Milano il centrocampista. Le ultime indiscrezioni tuttavia ci riferiscono di una parziale apertura del club inglese. Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, boom David: tripletta contro il Lyon | Maldini sogna

LEGGI ANCHE:  Milan-Sampdoria 1-0, il Diavolo riconquista la vetta: le pagelle

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie