Home » Notizie » Udinese: Nicola a un passo
Notizie

Udinese: Nicola a un passo

Momento difficile per gli allenatori italiani. Dopo le clamorose dimissioni di Ventura in casa Chievo, è crollata un’altra panchina della serie A. La sconfitta di Empoli ha portato la dirigenza dell’Udinese a decidere per l’esonero di Julio Velazquez.  Il tecnico paga un solo punto conquistato nelle ultime sette partite, e non è stato certamente aiutato dal calendario. Al posto dello spagnolo è pronto a subentrare Davide Nicola.

L’ex allenatore del Crotone si incontrerà con la dirigenza friulana già in serata, ma filtra molto ottimismo per questo nuovo matrimonio che dovrebbe essere concretizzato con un contratto fino al 2020. Il tecnico è chiamato a risollevare la squadra da una situazione critica che la vede occupare la diciassettesima posizione in classifica.

Dopo essere arrivato a Torino in bici, come promesso in caso di salvezza a Crotone, l’Udinese è pronto ad accogliere una nuova scommessa di Nicola. Chissà quale sarà la sua prossima meta in caso di obiettivo raggiunto.

LEGGI ANCHE:  F1: esplosivo il GP di Jeddah in Arabia Saudita

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie