I tifosi della Juve, dopo anni di successi in serie, stanno vivendo una stagione da fiom horror. Troppo discontinua la squadra di Pirlo. Adesso è a rischio anche il piazzamento in Champions League 

Juventus, Milan e Napoli si giocheranno i due posti rimanenti. Inter e Atalanta, si sono praticamente aggiudicati i primi due posti utili. Il calendario dove che sarà una lotta fino all’ultima giornata. Milan e Juve però, sono le due squadre che hanno i maggiori rimpianti. Avevano infatti un vantaggio importante sugli azzurri di Gattuso. Lo hanno dilapidato, con prestazioni al limite dell’imbarazzante.In caso di mancato ingresso alla prossima edizione della Champions League, sarebbe un fallimento totale, soprattutto per Pirlo ed i bianconeri.

Tifosi Juve infuriati

I supporters della Vecchia Signora sono infuriati. Vogliono la testa di Andrea Pirlo a fine stagione. Chiedono che venga ingaggiato un allenatore vero, esperto ed in grado di dare un gioco alla squadra. Buttare solo la croce addosso al tecnico juventino, pare poco equo ed obiettivo. Le responsabilità vanno distribuite con i calciatori ed il club, che ha sbagliato completamente, ed in maniera ingiustificata, il mercato estivo ed invernale.