Home » Esteri » Spagna Germania: incubo tedesco
EsteriMediaNotizie

Spagna Germania: incubo tedesco

Spagna Germania; incubo tedesco. Si una vera lezione di calcio, che distrugge in una sola serata le convinzioni di una Germania troppo brutta per essere vera. Il dominio delle Furie Rosse è totale. Già al 17’, quando uno scambio tra il napoletano Fabian Ruiz e lo juventino Alvaro Morata produce il cross del primo per il colpo di testa vincente del secondo. I padroni di casa raddoppiano al 33’ con Ferran Torres. Dopo arriva anche il tris, dopo altri cinque minuti. Pennellata perfetta di Fabian Ruiz e Rodri di testa fa 3-0.

Trascorsi 10 minuti dall’inizio della ripresa, arriva il quarto gol, messo a segno ancora da uno scatenato Ferran Torres. Firma così la sua personale tripletta, in contropiede. La Spagna chiude in bellezza, con la zampata vincente di Oyarzabal, per il definitivo 6-0.

Clicca qui per vedere gli Highlights della partita

IL TABELLINO

SPAGNA-GERMANIA 6-0

MARCATORI: 17′ Morata, 33′ Torres, 38′ Rodri, 55′ Torres, 71′ Torres, 89′ Oyarzabal

SPAGNA (4-2-3-1): Simon; Roberto, Ramos (Garcia), Torres, Gaya; Rodri, Canales (12′ Fabian Ruiz); Olmo (73′ Moreno), Koke, Torres (73′ Asensio); Morata (73′ Oyarzabal).

LEGGI ANCHE:  Fiorentina: le statistiche dopo otto giornate

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Ginter, Sule (46′ Tah), Koch, Max; Goretzka (61′ Neuhaus), Gundogan, Kroos; Gnabry, Werner (76′ Henrichs), Sane (61′ Waldschmidt).

Arbitro : Ekberg (Svezia)

Ammoniti : Koch, Tah

Espulsi : nessuno

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Esteri