Categorie: Notizie

Serie A, trentaduesimo turno: i pronostici del Dottor Sarli

Benvenuti alla nuova rubrica “I pronostici del Dottor Sarli”, dove troverete analisi approfondite per ogni partita ed utili suggerimenti per le vostre giocate. Cominciamo subito.

Indice

I pronostici: Lecce – Udinese

Il Lecce non può perdere per evitare di essere risucchiato nella zona retrocessione, l’Udinese non ha nulla da perdere, gioca solo per l’onore perché ormai, coi 15 punti restituiti alla Juventus, la zona Europa è troppo distante (10 punti). Sono due squadre che segnano poco e subiscono tanto, il risultato ideale sarebbe una X con, eventualmente, l’under 2,5.

I pronostici: Spezia – Monza

Ancora due squadre che incassano molti goal realizzandone pochi ma il Monza ha dimostrato di essere in grado di ribaltare i pronostici mentre lo Spezia ci ha regalato prestazioni opache, specie negli ultimi quattro turni. Per questa partita è consigliato l’1, a cui si potrebbe aggiungere il No Goal.

I pronostici: Roma – Milan

Partita molto delicata, entrambe le squadre arrivano a questo match da una fase altalenante, tra pareggi scialbi e sconfitte a suon di goal. Il Milan però appare più forte e in grado di vincerla, la Roma potrebbe al massimo strappare un punto, per questo il risultato ideale è X2 con, eventualmente, il Goal.

I pronostici: Torino – Atalanta

Il Torino contro le grandi non segna, l’Atalanta nelle ultime quattro partite però a subito parecchio, quindi i granata potrebbero trovare in questa gara la via del goal contro una squadra candidata all’Europa. Per questo è consigliato l’12, a cui si potrebbe aggiungere il Goal.

I pronostici: Inter – Lazio

Partita cruciale per la matematica dello scudetto, se la Lazio non vince il Napoli è matematicamente Campione d’Italia. L’Inter viene da un periodo non esaltante, la Lazio, a parte lo scivolone col Torino, arriva da una serie di risultati strepitosi. Il risultato fisso consigliato è ovviamente il 2, per chi vuole azzardare ci sarebbe il No Goal.

I pronostici: Cremonese – Hellas Verona

Gli scaligeri sono favoriti ma la Cremonese è disperata e vuole vincere, soprattutto perché gioca in casa. Il risultato ideale, per quanto molto rischioso, X, volendo si potrebbe aggiungere l’Over 1,5.

I pronostici: Napoli – Salernitana

Qui non c’è bisogno di far calcoli e statistiche, la Salernitana non ha bisogno di punti e potrebbe essere motivata soltanto dal fatto che si tratta di un derby; il Napoli però è nettamente più forte e gioca un calcio con le bollicine, motivo per cui, quasi sicuramente, segnerà tanto, anche se Ochoa ha dimostrato di essere un gran portiere in questa partita non dovrebbero esserci Santi che tengano per cui è scontato l’1 con l’Over 2,5.

I pronostici: Sassuolo – Empoli

Queste due squadre non stanno attraversando un buon periodo però il Sassuolo parte leggermente favorito ma l’Empoli potrebbe riuscire a fermarlo. Il risultato ideale è 1X con, per i giocatori più temerari, il No Goal.

I pronostici: Fiorentina – Sampdoria

Anche qui i calcoli da fare sono pochi, la Viola è nettamente favorita su una Sampdoria ormai condannata alla retrocessione. Il risultato scontato è 1 più No Goal.

I pronostici: Bologna – Juventus

Il Bologna sta molto bene, 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime quattro partite mentre la Juve ne ha perse tre segnando un solo goal. Qui il risultato più logico sarebbe un 1X, dato che nelle quattro trasferte in tutte le competizioni la Juve ha collezionato  tre sconfitte e un pareggio, ma si potrebbe aggiungere, se volete rischiare, il No Goal.

I pronostici, il bilancio finale

Si potrebbero contare, al termine di questa giornata di Serie A, almeno 25 goal, alcune partite si preannunciano pirotecniche, altre noiose, ma si dovrebbe segnare abbastanza anche perché chi vuole vincere a tutti costi tenderà a segnare molto per averne la certezza. Calcoli sbagliati? Beh, i pronostici non sono una scienza esatta!

Gli ultimi aggiunti

Strootman: “Il rinnovo di Gilardino con il Genoa è strameritato”

Il calciatore del Genoa Kevin Strootman ha parlato ai microfoni di Radio Serie A sul…

6 minuti fa

Fiorentina-Napoli, le formazioni ufficiali: c’è Simeone

Al Franchi si apre la 37esima giornata di Serie A con la sfida Fiorentina-Napoli. Match…

12 minuti fa

Bologna: svelata la nuova maglia dei rossoblù

Bologna:In casa rossoblù è stata presentata la nuova maglia per la stagione 2024/2025, un mix…

16 minuti fa

Torino, Juric: “Prima lottavamo per la salvezza, ora per l’Europa. La qualificazione sarebbe la ciliegina. Su Zapata e Buongiorno…”

L'allenatore del Torino Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Torino-Milan. Il…

32 minuti fa

Estero, Slot conferma di essere il post Klopp a Liverpool

Estero, Arne Slot, allenatore del Feyenoord, in questa stagione sulla panchina dei campioni d'Olanda ha…

36 minuti fa

La Lazio riparte da Immobile: l’addio è sempre più lontano

L'addio di Ciro Immobile non è più cosi scontato. Il capitano della Lazio sembra essere…

46 minuti fa