I nostri Social

Notizie

Sampdoria-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il

Sampdoria-Torino: per seguire la cronaca live del match, appuntamento sabato 15 gennaio alle 14.45, su tutti i canali social de La Serie A nel Pallone

La 22^ giornata di Serie A comincia con Sampdoria-Torino, sfida tra due squadre separate da 8 punti in classifica (a vantaggio dei granata) e che stanno attraversando momenti molto diversi. La Sampdoria non vince dal 10 dicembre, data del 3-1 rifilato al Genoa nel derby. Nelle ultime due partite del 2021 i doriani hanno conquistato altrettanti pareggi contro Venezia e Roma, mentre il nuovo è iniziato con le sconfitte rimediate contro Cagliari e Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Sampdoria, l’Atalanta nel mirino: piace un giovane attaccante

Indice

Qui Sampdoria

Sampdoria

D’Aversa non può contare sullo squalificato Chabot, che si aggiunge ad altri indisponibili tra cui Audero e Yoshida. Tra i pali va Falcone, protetto da una difesa con Ferrari e Dragusin nel ruolo di centrali con Bereszynski e Augello sulle fasce. Rincon e Thorsby dovrebbero essere i due centrali di centrocampo, completato sugli esterni da Candreva e Askildsen. In avanti Caputo è favorito su Quagliarella per far coppia con Gabbiadini.

Qui Torino

Sampdoria - Torino Juric, che schiera il Toro con il 3-4-1-2, dovrebbe confermare in porta il giovane Gemello. Pochi dubbi sul trio difensivo, composto da Djidji, Bremer e Rodriguez. In mediana Pobega appare in vantaggio rispetto a Mandragora, con Lukic come partner in mezzo e con Singo e Vojvoda a scorrazzare sulle corsie esterne. Sulla trequarti è scontata la presenza di Brekalo, con vicino uno tra Pjaca e Linetty (con il primo favorito). Sanabria sarà l’unica punta.

Arbitro

L’arbitro di Sampdoria-Torino sarà Luca Massimi, della sezione AIA di Termoli. La partita è in programma sabato alle ore 15.00. Gli assistenti saranno i signori Capaldo e Garzelli, quarto ufficiale il sig. Dionisi. V.A.R. sarà il sig. Mariani, A.V.A.R. il sig. Longo.

Probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Falcone; Bereszynski, Ferrari, Dragusin, Augello; Candreva, Rincon, Thorsby, Askildsen; Gabbiadini, Caputo.

TORINO (3-4-2-1): Gemello; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria.

Dove vederla

Per godersi le emozioni di Sampdoria-Torino è necessario l’abbonamento a DAZN, che trasmetterà in esclusiva il match. La sua app è disponibile per le moderne smart tv: basterà scaricarla, accedere e selezionare l’evento desiderato. In alternativa si può collegare ad in televisore non di ultima generazione uno dei seguenti dispositivi: PlayStation 4/5, Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Notizie

Dall’Argentina: Carlos Tevez ricoverato in ospedale

Pubblicato

il

È di pochi minuti fa il comunicato dell’Independiente che annuncia il ricovero in ospedale dell’allenatore Carlos Tevez. L’Apache ha accusato dolore al petto.

Independiente, Tevez ricoverato: il comunicato del club

Il club argentino ha reso note le condizioni dell’ex Juventus Manchester City che nella notte è stato ricoverato a seguito di forti dolori al petto.

5 febbraio, Carlos Tevez

“Il nostro allenatore, Carlos Tevez, è stato portato all’ospedale La Trinidad di San Isidro con dolore al petto. I medici hanno effettuato gli esami necessari e i risultati sono stati soddisfacenti.

Domani si proseguirà con una serie di esami preventivamente programmati nell’ambito del check-up generale che solitamente viene effettuato”.

Nessun problema grave dunque per l’Apache che dovrebbe rimanere sotto osservazione fino al termine di altri esami che l’allenatore dell’Independiente aveva già prenotato mesi prima.

Continua a leggere

Notizie

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Pubblicato

il

Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa starebbe accadendo.

Non tira una buona aria nei salotti del quarto piano di Via Aldo Rossi. In questi ultimi giorni c’è stato modo di confrontarsi molto, anche insieme a Gerry Cardinale, in merito alle prossime mosse di mercato, ma prima ancora sulla panchina.

Grande spazio alle proposte di Zlatan Ibrahimovic le cui idee non sembrano essere state accettate in toto, anzi. Da qui le prime frizioni con il resto della dirigenza e addirittura la minaccia di fare un passo indietro dal suo incarico.

Come sappiamo, il primo nome per la panchina era stato quello di Antonio Conte, al momento scartato dal Giorgio Furlani Geoffrey Moncada. Ad oggi non ci risultano contatti in fase avanzata, come scrivono in molti, per Van Bommel. L’olandese è un profilo che certamente viene seguito, ma non è lui l’allenatore proposto da Ibra.

Nei prossimi giorni capiremo meglio le mosse dell’intera dirigenza, monitorando molto da vicino i comportamenti di Ibrahimovic.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Fabio Ravezzani:” Due allenatori in grado di garantire fiducia risultati ed entusiasmo” | I nomi

Pubblicato

il

Milan, il noto giornalista Fabio Ravezzani si è espresso in merito all’avvicendamento in panchina dei rossoneri. Andiamo a leggere qui di seguito le sue parole sul social X.

Il post derby non ha fatto altro che alimentare molte certezze già insite nel tifoso rossonero. Qui di seguito le parole di Fabio Ravezzani in merito all’allenatore che potrà sedersi sulla panchina del Milan.

Pioli ha fatto cose importanti, ma 6 derby persi consecutivamente sono una macchia indelebile per la sua gestione. Una macchia che oscura tutti i meriti precedenti. L’ambiente è depresso, rassegnato, sfiduciato, il che è molto pericoloso. Oggi, a parte Conte, esistono solo due allenatori in grado di garantire al Milan fiducia, risultati ed entusiasmo. Sono Sarri e Motta. Tentare un altro Moneyball su un tecnico straniero sarebbe rischiosissimo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie5 minuti fa

Dall’Argentina: Carlos Tevez ricoverato in ospedale

Visualizzazioni: 6 È di pochi minuti fa il comunicato dell’Independiente che annuncia il ricovero in ospedale dell’allenatore Carlos Tevez. L’Apache...

Roma-Bologna, Thiago Motta Roma-Bologna, Thiago Motta
Serie A14 minuti fa

Bologna, a vele spiegate verso l’Europa

Visualizzazioni: 111 Il Bologna ha un progetto europeo Si sono ammirati diversi lavori ambiziosi ma – ad oggi – nessuno...

De Rossi De Rossi
Serie A35 minuti fa

Roma, niente sosta per i giallorossi

Visualizzazioni: 218 La Roma non può permettersi pause La sconfitta in casa contro il Bologna non può essere un’attenuante per...

Serie A39 minuti fa

Inter, il rinnovo di Barella procede spedito: il punto

Visualizzazioni: 229 Archiviata la seconda stella, è tempo di pianificare la prossima stagione e sciogliere i nodi dei rinnovi di...

Calciomercato54 minuti fa

Milan, anche il Chelsea su Maignan: emissari inglesi al San Siro

Visualizzazioni: 312 Milan, come avevamo scritto noi di Calcio Style diversi giorni fa, il futuro del portiere francese sembra essere lontano da...

Allegri Allegri
Coppa Italia60 minuti fa

Juventus, Allegri: “I tifosi sono stati straordinari. Alla Juventus lavoriamo tutti con l’ambizione di vincere. Su Cambiaso e Yildiz…”

Visualizzazioni: 281 Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia. L’allenatore ha voluto...

Lazio-Salernitana, Tudor Lazio-Salernitana, Tudor
Coppa Italia1 ora fa

Lazio, Tudor: “Il mercato non l’ho fatto io, perciò sono orgoglioso di come abbiamo giocato. Su Castellanos…”

Visualizzazioni: 391 Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa in seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Juventus. L’allenatore...

chelsea chelsea
Serie A1 ora fa

Roma, Pochettino apre nuovi scenari su Lukaku

Visualizzazioni: 263 Roma, Romelu Lukaku, attaccante belga classe 93′, in questa stagione con la maglia giallorossa ha collezionato 41 presenze...

Notizie2 ore fa

Milan, prime frizioni con Ibrahimovic: non si escludono clamorose novità

Visualizzazioni: 880 Milan, le notizie che arrivano in redazione non sono propriamente confortanti. Andiamo qui di seguito a leggere cosa...

Serie B2 ore fa

Spezia, D’Angelo perde Cassata: l’esito degli esami medici e i tempi di recupero

Visualizzazioni: 160 Spezia, i liguri perdono per alcune settimane Francesco Cassata. Andiamo a leggere l’esito degli esami medici a cui...

Le Squadre

le più cliccate