Home » Notizie » Salernitana, Nicola duro: “Chi parla di obiettivi diversa dalla salvezza…”
Notizie

Salernitana, Nicola duro: “Chi parla di obiettivi diversa dalla salvezza…”

Il ritorno in campionato ha messo la Salernitana davanti ai campioni d’Italia del Milan. Partita difficile per i ragazzi di Nicola che sono usciti sconfitti per 2-1.

Il tecnico ha risposto piccato, in conferenza stampa, a chi ha chiesto il mancato bel gioco predicato dal mister granata: “Non sono d’accordo. Io ho visto una Salernitana che ha provato a proporre calcio, in qualche circostanza avremmo dovuto trasformare la mole di gioco in conclusioni pericolose nello specchio della porta. Commettiamo molti errori perchè alcuni giocatori devono migliorare sotto diversi punti di vista”.

A chi chiede se l’obiettivo resta la salvezza dopo aver raccolto un punto in 4 gare, Nicola ha risposto così: Chi dice qualcosa di diverso vuole soltanto rompere le scatole. L’obiettivo è chiaro. C’è chi ha compito di trovare nuovi elementi a patto che sappiano sviluppare un certo tipo di gioco. Prendere per prendere non mi interessano.

Abitualmente credo nei ragazzi che ho, ci lavoro da sei mesi. Ora arriva il match col Torino, per noi ogni match è quello decisivo e lo accetto. Dobbiamo essere bravi a volerci misurare, conta fare più punti possibile a prescindere dall’avversario“.

LEGGI ANCHE:  Milan, Maldini sistema la trequarti: il giocatore è una certezza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie