Categorie: Notizie

Salernitana, le parole dell’ex Bogdani

La Salernitana non sta vivendo un buon momento, ultima in classifica e con una situazione societaria molto complessa. A rilasciare una dichiarazione sulla situazione della squadra granata è stato l’ex attaccante albanese Bogdani.

Brutto momento quello che sta vivendo la squadra campana, la società è instabile e non si riesce a trovare un’acquirente, se entro domani non ci saranno offerte importanti il club rischia il fallimento. A dire la sua è stato un ex, Erjon Bogdani, autore di otto reti nella stagione in Serie B 2003/04. L’attaccante è stato molto realistico e ha ben descritto il momento no dei campani, accennando anche a Simy che sembra aver perso il guizzo da centravanti puro che aveva mostrato col Crotone nell’ultima parte della scorsa stagione, una caterva di goal che tuttavia non ha permesso ai calabresi di salvarsi. Leggiamo dunque le parole di Bogdani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — Possibile terremoto in Serie A, un club verso il fallimento

“Difficoltà da inizio stagione, rosa non all’altezza del campionato”

Bogdani ha esordito così, spiegando poi che la situazione complicata non aiuta certo il morale dei calciatori. Oggi scendono in campo per una delicatissima sfida contro il Milan di Pioli, un’allenatore che l’ex calciatore albanese conosce bene. Ecco cos’ha detto in merito alla partita odierna e alla situazione societaria:

“Nel calcio mai dire mai, ma la vedo davvero dura. Il Milan è secondo in classifica, col Genoa ha fatto vedere di essere in salute e sta facendo un ottimo percorso. Le difficoltà ci sono dall’inizio, già da quando è stata costruita la squadra. La rosa non mi sembra all’altezza del campionato di Serie A, le altre sono più attrezzate e credo che si stia pagando anche il fatto che molti calciatori conoscano pochissimo questo campionato. La situazione societaria

ha sicuramente inciso. Quando torni in Serie A dopo tanti anni di assenza è fondamentale avere una proprietà alle spalle. Dispiace molto perché dopo tanti sacrifici speravo nell’allestimento di una rosa all’altezza dei tifosi” che “sono sempre presenti, nonostante la classifica. Anzi, questa situazione rappresenta una mancanza di rispetto nei loro confronti. Spero si possa trovare una soluzione immediata, nel calcio bisogna sempre programmare e in questo modo è difficile farlo, anche in vista del mercato di gennaio”.

Su Simy, che col Crotone si è dimostrato un attaccante di razza ma che con la Salernitana sta facendo poco e niente, Bogdani ha dichiarato:

“Mi dispiace per lui, non credo che abbia dimenticato come fare l’attaccante. Forse è il modo di giocare lo penalizza, gli attaccanti possono far fatica quando si trovano lontani dall’area di rigore”

Infine, essendo albanese, Bogdani ha rilasciato un parere su Veseli, difensore della Salernitana:

“Conosce la Serie A avendoci già giocato ad Empoli. È un elemento importante della Nazionale albanese, parliamo di un calciatore affidabile che ha dovuto fare i conti con la sfortuna in questo inizio di stagione. Con Cagliari e Juventus

ha fatto bene, ma può crescere ancora”.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Sarli

Gli ultimi aggiunti

Estero, le big inglesi sul talento del Crystal Palace

Estero, Michael Olise, esterno d'attacco francese classe 01', in questa stagione con la maglia del…

2 ore fa

Inter, Mkhitaryan: “Non mi vedo altrove. Futuro in Arabia?…”

Il centrocampista dell'Inter Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di ARMTv. Di seguito le sue…

2 ore fa

Allan: l’ex Napoli torna in Brasile

Allan, ex Napoli e Udinese, torna in Brasile a trentatré anni: accordo già trovato, si…

2 ore fa

Fiorentina, Prandelli:”Un trofeo sarebbe il giusto premio”

Fiorentina: Cesare Prandelli, ex tecnico della viola, ha rilasciato un’intervista a 'La Gazzetta dello Sport'…

3 ore fa

Frosinone, Angelozzi:”Spero che ci salviamo”

Frosinone: Il direttore sportivo gialloblù è tornato a parlare dell'obbiettivo salvezza della squadra ciociara e…

3 ore fa

Isaksen flop, Tudor lo ha già bocciato: può andar via già in estate

La prima stagione di Isaksen nella Capitale non è andata come tutti si auguravano e…

3 ore fa