Home » Notizie » Roma,Völler:”Zaniolo può fare una grande carriera”
Notizie

Roma,Völler:”Zaniolo può fare una grande carriera”

Rudi Völler, ex bomber giallorosso dal 1987 al 1992,è uno dei calciatori più amati della storia della Roma dai tifosi giallorossi.

Nel dettaglio

POTREBBE INTERESSARTI UN ALTRO >>>>Conference League: la Roma recupera due pedine importanti

Rudi Voller da anni dirigente di un importante club tedesco come il Bayer Leverkusen, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Messaggero, di cui vi proponiamo le parole:

Mourinho si affida ad Abraham, capocannoniere della competizione, come lei nella Coppa Uefa del ‘91.
“Mi piace molto, prima di acquistare Schick lo avevamo seguito. Sapevo che trovava poco spazio nel Chelsea e ho provato a portarlo a Leverkusen. Alla fine lo ha preso la Roma e sono contento. Abraham è un centravanti veloce, tecnicamente bravo”.

Nella Roma ci sono anche Zaniolo e Pellegrini.
“Due calciatori importanti. Nicolò viene da due infortuni gravi, ha un gran fisico, tiro, può fare una grande carriera. Lorenzo sono contento abbia continuato la tradizione dei capitani romanisti. E poi è ancora più bello quando si tratta di un giocatore forte come lui”.

Mourinho è il tecnico ideale per questa piazza?
“Sì, ha riportato grande entusiasmo. Ho letto che l’Olimpico è sempre pieno, nonostante la Roma non lotti per le posizioni di vertice. Il motivo è che c’è una voglia incredibile di tornare a vincere qualcosa. Quanto accade mi ricorda quello che succede in Germania con l’Eintracht. Prima dell’esodo a Barcellona, il loro presidente mi disse che al Camp Nou avrebbero avuto il supporto di trentamila persone. Io mi sono messo a ridere. E invece aveva ragione lui”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie