Home » Notizie » Roma, Smalling: “Siamo uniti e possiamo lottare su più fronti”
Notizie

Roma, Smalling: “Siamo uniti e possiamo lottare su più fronti”

Chris Smalling ha sottolineato la bella prova dei giallorossi, che sono riusciti a strappare un punto grazie al gol di El Shaarawy nel finale.

Smalling, difensore della Roma è euforico per il pareggio della sua squadra contro il Napoli, anche se un punto serve a ben poco per entrambe le squadre.

Il difensore centrale ha parlato poi degli obiettivi che ci sono ancora da giocare fino al termine della stagione, su tutti la Conference League nella semifinale contro il Leicester di Rodgers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>Juventus: vicina la firma, prolunga il contratto

Roma, Smalling: “Pareggio meritato. Potevamo anche vincere”

 

Queste le sue parole:

“Abbiamo cominciato bene e alla fine abbiamo creato molto più di loro. Ci hanno dato un rigore contro ma abbiamo continuato a giocare e a lottare. Nel secondo tempo si è visto come abbiamo continuato a spingere. Anche dopo il pareggio abbiamo avuto un altro paio di occasioni. Penso si veda che la squadra è unita, lotta. Come ha detto l’allenatore abbiamo una mentalità positiva. Penso si veda che siamo molto uniti, specialmente vedendo la reazione di chi entra dalla panchina. Nelle ultime partite i cambi hanno fatto una gran differenza. Dobbiamo andare avanti con questa mentalità fino alla fine della stagione, poi vedere dove arriviamo. E magari nella prossima stagione possiamo puntare ad avere la continuità che stiamo avendo in quest’ultimo periodo. La cosa buona è che abbiamo ancora molte cose per cui lottare: la semifinale in Conference, che è importantissima, ma prima abbiamo una partita molto importante sabato. Stiamo lottando anche per il quarto posto, anche se sembra difficile, ma se continuiamo a far bene possiamo mettere pressione a chi ci sta davanti. Ci giochiamo molto nelle prossime partite”.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie