Home » Europa League » Roma-Mourinho: addio quasi certo dopo la finale di Budapest
Europa LeagueNotizie

Roma-Mourinho: addio quasi certo dopo la finale di Budapest

La redazione di www.calciostyle.it testata giornalistica, da fonti molto accreditate, è venuta a conoscenza del quasi certo addio di Mourinho dopo la finale di Budapest.

Roma, José Mourinho

La nostra redazione da fonti accreditate vicine alla Roma, ha saputo che Mourinho al 90% andrà via alla fine della stagione e quindi non sarà più l’allenatore dei giallorossi il prossimo anno, nonostante abbia ancora un altro anno di contratto.

Il mister di Setubal sembra ormai aver deciso il suo destino, che non dipenderà dal risultato della finale di Europa League.

Un altro indizio che abbiamo saputo e che ci spinge a pensare in modo serio che lo Special One  lascerà la Capitale, è quella che quest’ultimo abbia impacchettato e portato gran parte delle cose che aveva nella casa di Roma in Portogallo.

Inoltre, abbiamo saputo che il 2 Giugno sarà una giornata da cerchiare in rosso per la Roma, perchè dovrebbe esserci la comunicazione di una notizia  importante.

Ovviamente ci teniamo ancora un 10% come ci è stato detto, di possibilità che Mourinho rimanga anche per il suo terzo anno di contratto.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: dalla Spagna, ad un passo un centrocampista dal Brest

Questa situazione potrebbe verificarsi per due motivi:

Il primo perchè il portoghese non sarà cercato da squadre di altissimo livello come per esempio il PSG, per il quale non è una priorità.

Il secondo motivo invece, perche i Friedkin dopo aver  preso Mourinho nel segreto più assoluto con un blitz a Londra, possano fargli firmare il prolungamento del contratto e annunciarlo dopo la finale di Budapest. 

Quest’ ipotesi sarebbe un “nuovo straordinario ed inaspettato colpo di scena”.

La proprietà però, ci ha dimostrato di esserne capace, quindi bisognerà aspettare ancora qualche giorno e giocare prima la finale di Europa League facendo l’impossibile per riuscire a vincerla.

Poi sapremo quale sarà il finale di questa vicenda, che riguarderà non solo il futuro della Roma, ma in prima persona anche quello di Mourinho.

 

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Europa League