I nostri Social

Notizie

Rennes-Milan 3-2, il Diavolo perde ancora ma passa il turno: le pagelle

Pubblicato

il

Rennes-Milan, gli uomini di Pioli portano a casa la qualificazione non senza qualche brivido lungo la schiena. Jovic prima, Leao dopo, permettono ai rossoneri di limitare il risultato. Qui di seguito le pagelle.

Maignan 5: troppe volte ormai gli capita di recuperare palloni dietro la linea di porta. La sensazione è che ultimamente non sia più un marziano, ma semplicemente un portiere normale.

Florenzi 6: in quanto a generosità è secondo a poca gente, poteva essere più preciso in alcune circostanze, ma il suo lo fa ampiamente. Esce a pezzi (dal 38’ st Terracciano sv)

Kjaer 5,5: commette il fallo del rigore e appare eccessivamente provato da troppe gare da titolare

Gabbia 5,5: non è sempre efficace, viene diverse volte suonato come un pugile al ring

Theo Hernandez 6: spinge costantemente sulla fascia e confeziona un cioccolatino che Jovic, ringraziando, deposita in rete

Musah 5: troppi errori in fase di impostazione della manovra e stenta in fase di contenimento (dal 35’ st Thiaw sv)

Bennacer 5: sulla trequarti è un esperimento fallito, e si vede (dal 15’ st Loftus-Cheek 5: si trova più a suo agio rispetto all’algerino, ma come lui non incide)

Reijnders 5: affaticato, non va oltre l’ordinaria amministrazione sbagliando molto

Pulisic 5,5: ci si aspettava di più, spesso sprecone (dal 15’ st Okafor 6: entra con una buona determinazione costringendo al fallo la difesa avversaria)

Jovic 6,5: trova una rete importante e dimostra di trovarsi molto bene nell’attacco rossonero

Leao 6: sufficienza solo per il gol. Per il resto la gara è del tutto insoddisfacente, troppi gli errori (dal 15’ st Chukwueze 5: il solito)

Pioli 5: l’unica cosa da salvare è la qualificazione, e non è da poco vista la prestazione di questa sera. Il suo Milan imbarca reti in maniera preoccupante.

Notizie

Frosinone: il saluto di capitan Mazzitelli

Pubblicato

il

Frosinone

Mazzitelli passa ufficialmente al Como. Il capitano del Frosinone saluta i propri tifosi e li ringrazia dell’affetto elargito in questi due anni.

Anni di gioie immense come la promozione da primo della classe, fino ad arrivare allo sofferta e inaspettata retrocessione.

Il Post

Con un post quasi strappalacrime, il “Cap” (così chiamato a Frosinone) ha comunicato di essere passato definitivamente al Como.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Mazzitelli (@lucamazzi36)

Mazzitelli è un giocatore di un’altra epoca per carisma e temperanza. Un calciatore dai sani valori ed un professionista esemplare, ha voluto salutare così i suoi oramai ex-tifosi. ” Non posso non ringraziare anche i tifosi per tutto l’appoggio e il sostegno che mi hanno dato; in questa realtà le persone fanno la differenza. Ho scoperto il senso d’appartenenzache questa terra, la Ciociari, possiede e che rappresenta il vero motore di questa piazza. Ho cercato di onorare la vostra maglia ogni volta che sono sceso in campo. Adesso intraprendo un nuovo percorso ma sarò sempre uno di voi. Un abbraccio a tutti, Luca”.

Frosinone-Mazzitelli: una storia autentica

Frosinone-Mazzitelli

Sono passati solamente due anni da quando Mazzitelli ha vestito per la prima volta la maglia dei ciociari. Ed ora a Frosinone siamo ai titoli di coda di una storia d’amore, che sembra essere durata una vita in quanto emozioni e autenticità. Una di quelle storie che non sono consuetudine in un calcio moderno, che spesso, anzi sempre di più, ci ricorda di aver perso anche l’ultima scorsa di romanticismo.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Furlani tranquillizza tutti su due giocatori:” Non dovete preoccuparvi”

Pubblicato

il

Milan, è un Giorgio Furlani decisamente di buonumore quello che si è presentato davanti ai microfoni di Bloomberg. Qui di seguito le sue parole.

L’Amministratore Delegato Giorgio Furlani ha voluto tranquillizzare i tifosi preoccupati per un certo immobilismo sul mercato e sul fatto che alcuni top player potrebbero partire. Quantomeno prestando attenzione ad alcuni spifferi.

Ecco le sue parole:” La nostra ambizione è lottare per lo scudetto. Lo vogliamo fare attuando una strategia di sostenibilità. Vi porto un esempio, due anni fa, per la prima volta dopo 17 anni, il bilancio non ha registrato alcuna perdita. L’anno scorso abbiamo bissato questo importante risultato. Noi non siamo obbligati a vendere i giocatori per carenza di capitale o problemi di flussi di cassa. Quindi da tifoso vi posso dire che su Maignan e Theo non dovete preoccuparvi”.

Continua a leggere

Notizie

Spezia, il monte ingaggi continua a preoccupare: la situazione

Pubblicato

il

Spezia, la situazione degli ingaggi elevati continua a condizionare il mercato. Sono tre, in particolare, i giocatori fuori dai parametri. Vediamo di seguito nel dettaglio.

Prosegue a rilento il mercato dello Spezia, frenato da altre priorità, come per esempio la questione relativa al monte ingaggi.

Come riferisce Il Secolo XIX, infatti, vari giocatori percepiscono emolumenti fuori dai parametri stabiliti, e per i quali bisognerà trovare una soluzione.

Spezia

Daniele Verde

Gli interessati sono Daniele Verde e Arkadiusz Reca, con uno stipendio di 900mila euro annui, e Lukas Muhl con 750mila.

Qualora non dovessero trovarsi adeguate soluzioni, spiega il quotidiano ligure, si percorrerà la pista della spalmatura della cifra su più anni.

Si va verso la definizione, infine, per quanto riguarda la posizione di Szymon Zurkowski, in procinto di passare all’Empoli.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A15 minuti fa

Venezia, UFFICIALE: arriva Duncan “Tifosi, sosteneteci!”

Visualizzazioni: 138 Alfred Duncan si presenta alla sua nuova squadra, il Venezia. Il centrocampista ghanese, ex Fiorentina, ha parlato mediante...

Roma Roma
Serie A30 minuti fa

Roma: il 29 luglio parte la campagna abbonamenti per le coppe

Visualizzazioni: 282 La Roma ha comunicato tutte le informazioni per gli abbonamenti alle partite europee e di Coppa Italia. Si...

Focus45 minuti fa

Rivoluzione: i numeri della nuova Roma

Visualizzazioni: 286 Quella messa in atto a Roma è una vera e propria rivoluzione. Un cambio di marcia epocale, che...

lazio, lotito lazio, lotito
Calciomercato45 minuti fa

Calciomercato Lazio, Lotito: “James Rodriguez? Vedremo…”

Visualizzazioni: 248 Il patron dei biancocelesti ha parlato dell’attuale mercato della Lazio e del possibile arrivo del fantasista colombiano nella...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Cremonese, contatti con La Plata per un attaccante albiceleste

Visualizzazioni: 161 Calciomercato Cremonese, non si ferma al solo De Luca il mercato degli acquisti in attacco. Dall’Argentina può arrivare...

Frosinone Frosinone
Notizie1 ora fa

Frosinone: il saluto di capitan Mazzitelli

Visualizzazioni: 168 Mazzitelli passa ufficialmente al Como. Il capitano del Frosinone saluta i propri tifosi e li ringrazia dell’affetto elargito...

Serie A, Fiorentina Serie A, Fiorentina
Calciomercato2 ore fa

Fiorentina, Nico Gonzalez è veramente incedibile?

Visualizzazioni: 222 La Fiorentina si trova a dover decidere sul futuro di Nico González. L’argentino è al centro del progetto...

Serie A Serie A
Calciomercato2 ore fa

A volte ritornano: due club su Nastasic

Visualizzazioni: 331 Possibile ritorno in Serie A per Matija Nastasic, sul difensore serbo classe 93 ci sono due Club di Serie A...

Bayern Monaco Bayern Monaco
Calciomercato3 ore fa

Calciomercato Estero, il Bayern Monaco insiste per un centrale della Bundesliga

Visualizzazioni: 282 Il Bayern Monaco vuole Jonathan Tah. Centrale difensivo classe 96′, nella scorsa stagione con il Bayer Leverkusen ha...

Notizie3 ore fa

Milan, Furlani tranquillizza tutti su due giocatori:” Non dovete preoccuparvi”

Visualizzazioni: 527 Milan, è un Giorgio Furlani decisamente di buonumore quello che si è presentato davanti ai microfoni di Bloomberg. Qui di...

Le Squadre

le più cliccate