Home » Notizie » Reggina 0-1 Parma: ormai è crisi nera
Notizie

Reggina 0-1 Parma: ormai è crisi nera

Non c’è pace per i tifosi, non c’è pace per tutti coloro che amano la Reggina. Ennesima sconfitta e questa volta arriva per mano del Parma e del “Mudo” Vasquez.

Non basta il ritiro a scuotere la Reggina. Gli amaranto sono entrati in unu pericolosa spirale di risultati negativi e la squadra sembra un pugile costretto al k.o.

La partita di oggi contro il Parma è stata una clamorosa dimostrazione di impotenza. Anche nelle occasioni migliori la sensazione era quella di arrivarci nè con grinta nè con voglia.

La difesa che balla è il problema principe di questa Reggina. I gol stupidi la fanno da padrone e tra portiere e difensori, ogni settimana, è un film horror.

Solo il tempo saprà dirci quanto ancora andrà avanti questo periodo e se, effettivamente, sia solo un periodo.

Inutile fare pagelle, inutile dare dei voti a dei calciatori che sono solo un vuoto calco di creta rispetto agli atleti di qualche mese fa.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Salernitana: De Sanctis allaccia i contatti per un ritorno di fiamma

Non levo colpe a nessuno. Inzaghi e i calciatori non stanno tenendo fede alle aspettative che loro stessi si erano creati attorno ma gravi colpe le hanno anche i tifosi. Specie quelli più caldi.

È nella “Curva Sud” del Granillo che la squadra ha cercato sostegno e si è vista voltare le spalle, dopo averli fatti sognare, al primo periodo negativo.

C’è da stare in silenzio e pensare al bene della Reggina. Questo è ciò che conta ed è ciò che tutti coloro che vogliono il bene di questi colori facciano. Nella speranza che il Sole torni a splendere a Reggio Calabria.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie