Polveriera Schalke 04, il club tedesco sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua storia ed è notizia di queste ore l’esonero del tecnico Wagner. Il campionato é iniziato nel peggiore dei modi, l’8-0 ad opera del Bayern Monaco grida vendetta e soprattutto fa emergere crepe difficilmente sanabili se non con un avvicendamento in panchina, secondo indiscrezioni il suo sostituto potrebbe essere addirittura Ralf Rangnick.

Ribaltone in difesa

Impossibile non pensare alle conseguenze, alcuni giocatori infatti potrebbero valutare l’ipotesi di cambiare aria ed il Milan potrebbe trovarne vantaggio soprattutto per trovare utili rinforzi e puntellare la difesa al meglio. Mi riferisco ovviamente a Matjia Nastasic che come sappiamo é un obiettivo del Milan, ma non solo.

Ritorno per Kabak

Spunta nuovamente il nome di un vecchio obiettivo rossonero, mi riferisco a Ozan Kabak, giocatore di poco sfuggito ai rossoneri la scorsa stagione. Il classe 2000 originario di Ankara potrebbe quindi cambiare aria e, sebbene le richieste siano ancora decisamente alte, la dirigenza rossonera potrebbe aspettare gli ultimi giorni per far scendere ulteriormente il prezzo. Attenzione anche all’interesse dell’ Inter che da tempo avrebbe puntato gli occhi sul giovane turco e che proprio in queste ore avrebbe nuovamente messo nel mirino.