Categorie: MediaNotizieSerie C

Pareggio tra Audace Cerignola e Turris

Termina 0-0 la sfida tra Audace Cerignola e Turris, padroni di casa vicini al goal a fine primo tempo e nel finale di gara dove perde Martinelli per espulsione.

Cerignola e Turris si dividono la posta in palio

Nel duro confronto tra Audace Cerignola e Turris, entrambe le squadre hanno lottato strenuamente ma alla fine hanno dovuto accontentarsi di un pareggio senza reti. Nonostante un predominio territoriale da parte dell’Audace Cerignola, che è durato per gran parte della partita, la squadra di Raffaele non è riuscita a rendersi sufficientemente pericolosa per bucare la porta dell’estremo difensore ospite Marcone, tra i migliori nelle file dei corallini.

Per l’Audace Cerignola, questo pareggio rappresenta un buon risultato, anche se non riesce a migliorare la sua posizione in classifica. La squadra campana resta in zona playout, ma riesce comunque a rosicchiare un punto al Catania, attualmente sesto dalla fine e sconfitto anche nell’ultima partita contro il Giugliano.

D’altro canto, il Cerignola fallisce nel tentativo di agganciare la decima posizione. Nonostante il dominio del campo di gioco, la squadra di Raffaele

non è stata in grado di sfruttare l’opportunità e deve accontentarsi di recuperare solo un punto al Foggia, anch’esso sconfitto in questa giornata contro il Latina.

La partita al ‘Monterisi’ è stata caratterizzata da poche emozioni, con solamente due occasioni significative per gli ofantini. Entrambe sono arrivate nei minuti finali delle rispettive frazioni. Al 40′ del primo tempo, su un calcio d’angolo, Tascone ha avuto l’opportunità di segnare da posizione ravvicinata, ma è stato neutralizzato da una parata formidabile di Marcone. Lo stesso Marcone ha dimostrato la sua bravura al 40′ del secondo tempo, quando ha respinto un tiro ravvicinato di Carnevale. Nel finale della partita, l’Audace Cerignola è rimasta in dieci uomini a causa dell’espulsione di Martinelli

, che ha commesso un fallo su De Felice.

Nonostante il risultato deludente, entrambe le squadre possono trarre qualche conforto dalle buone prestazioni difensive e guardare avanti con determinazione verso le prossime sfide.

Aggiornato al 02/04/2024 10:40

Condividi
Pubblicato da
Giuseppe Petruzzini

Gli ultimi aggiunti

Roma, De Rossi: “Meritavamo entrambi di passare ma sono orgoglioso. È mancata la profondità. Su Dybala…”

Daniele De Rossi ha parlato in conferenza stampa al termine di Bayer Leverkusen-Roma. L'allenatore ha…

4 minuti fa

Frosinone, la salvezza è ad un passo

Il Frosinone si gioca le ultime carte per rimanere in Serie A ma la partita…

14 minuti fa

Atalanta, Gasperini: “Sarà un appuntamento storico. I numeri non sono tutto e lo abbiamo dimostrato. Su Ruggeri…”

Gianpiero Gasperini ha parlato in conferenza stampa al termine di Atalanta-Marsiglia. L'allenatore ha celebrato la…

24 minuti fa

Milan, non solo Hojbjerg: dal Tottenham anche un terzino destro

Milan, si lavora al doppio colpo, uno per la zona mediana e uno per quanto…

31 minuti fa

Frosinone, ag.Cheddira: “Speriamo di chiudere bene con il Frosinone. Napoli? Vedremo..”

Frosinone, Walid Cheddira, attaccante marocchino classe 98', in questa stagione con la maglia gialloblu ha…

43 minuti fa

Inter, l’Olympique Marsiglia dice addio alla Champions: Correa torna alla base

Inter, con l'eliminazione dell'Olympique Marsiglia per mano dell'Atalanta, decade l'obbligo di riscatto per l'acquisto di…

1 ora fa