Categorie: Notizie

Nasce Betsson Sport: Totti ambassador

Betsson.sport giunge in Italia con un brand ambassador straordinario: per il suo calcio di inizio, il gruppo ha deciso di coinvolgere nei suoi progetti di valorizzazione sportiva Francesco Totti.

Roma, 18 marzo 2024 – Betsson Sport, il nuovo ambiente digitale di infotainment dedicato allo sport, arriva ufficialmente in Italia, una piattaforma nata per condividere con gli utenti contenuti esclusivi, interviste, notizie e highlights riguardanti numerose discipline sportive. Inoltre, grazie alla realizzazione di un vero e proprio sport club, il brand punta a diventare un polo di riferimento e un network che unisce realtà diverse sia a livello locale sia nazionale.

Il progetto mira a valorizzare le squadre che entreranno a far parte del Betsson Sport Club, offrendo visibilità e sostegno a tutti i team che aderiranno al progetto, anche – e soprattutto – ai quei club appartenenti a leghe meno blasonate e che godono di una minore visibilità. Tutte le squadre che desidereranno richiedere l’adesione al Club potranno farlo tramite il sito web: a questo link è disponibile un apposito modulo da compilare per la richiesta. Questo approccio mira a rendere il processo più semplice e accessibile possibile, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente i club sportivi fin dall’inizio del percorso in Italia di Betsson Sport.

Proprio per trasmettere i valori e lo spirito di questo progetto è stato scelto un brand ambassador d’eccezione come Francesco Totti, icona del calcio italiano e internazionale, universalmente riconosciuto sia per le sue eccezionali abilità calcistiche che per la sua straordinaria carriera. L’unione tra Betsson Sport e Totti è il simbolo del fervore per lo sport che li accomuna, del desiderio di fare la differenza con passione.

“Questo percorso esprime al meglio il mio impegno quotidiano a condividere la mia passione per lo sport – ha dichiarato Francesco Totti – Mi ha dato modo di entrare a far parte di un progetto meraviglioso, che punta a diventare un anello di congiunzione tra vari club sportivi, aiutandoli a valorizzarsi e a esprimere al 100% il loro potenziale”.

Totti non rappresenta soltanto un punto di riferimento per il lancio, è stato scelto da Betsson Sport proprio perché è la personificazione di un concetto tanto semplice quanto fondamentale: la concreta manifestazione della passione che unisce, arricchisce e migliora. Perché che sia nel calcio, nello sport o nella vita di tutti i giorni, è la passione a fare la differenza.

Stefano Tino, Managing Director Italy in Betsson Group, ha descritto la partnership con Francesco Totti come un’entusiasmante opportunità per consolidare il posizionamento del brand tra i principali attori nel campo dell’informazione e dell’intrattenimento sportivo.

“Nel mondo di oggi, dove interattività e condivisione sono alla base della quotidianità delle persone, volevamo entrare nel mercato italiano con una figura di riferimento che non solo potesse farsi portavoce, ma che incarnasse i valori e la mission del nostro nuovo brand. Pertanto siamo davvero entusiasti di iniziare questo viaggio con uno dei giocatori più affermati al mondo, una figura la cui passione per lo sport è diventata leggendaria. Siamo sicuri che la sua storia e il suo percorso ci aiuteranno a valorizzare tutte le discipline che faranno parte del nostro Club e promuovere la nostra visione di sport: condivisione, fair play, inclusione e passione”, ha concluso Stefano Tino.

Il 2024 sarà quindi un anno di grandi cambiamenti e nuove opportunità per Betsson Sport in Italia. Il brand si impegna a consolidare la propria presenza sul mercato italiano proponendo progetti e collaborazioni degne di nota che costelleranno questo nuovo anno. Un esempio? La nuova partnership con la Roma, annunciata nella sfida di ieri contro il Sassuolo, a seguito della quale i giallorossi hanno accolto il loro nuovo sponsor: la prima di una serie di azioni innovative e coinvolgenti che andranno a rafforzare la sinergia positiva tra il mondo sportivo e Betsson Sport. Con una ferrea determinazione e una visione innovativa e lungimirante, il brand si appresta a solcare le sfide del futuro, promettendo impegno costante nel lavorare insieme ai membri del suo Club per la valorizzazione delle comunità sportive nel Bel Paese.

Condividi
Pubblicato da
Francesco Tripodi
Tag: Roma

Gli ultimi aggiunti

Real Madrid, Nacho spegne le voci: Arabia o MLS nel futuro

Il difensore del Real Madrid Nacho ha definitivamente spento le voci che lo vorrebbero in…

12 minuti fa

Sampdoria, tutti i nomi per il nuovo DS dei blucerchiati

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Sampdoria è in cerca di un nuovo DS.…

32 minuti fa

Ultim’ora Milan, incontro in mattinata con gli agenti di Maurizio Sarri: i dettagli

Ultim'ora Milan, quello di Maurizio Sarri è un nome di certo piuttosto caldo all'interno della…

41 minuti fa

Paolo Maldini si racconta: “Mai in un club italiano diverso dal Milan. La prima coppa indimenticabile”

L'ex difensore e dirigente del Milan, Paolo Maldini, si è raccontato ai microfoni di Radio…

52 minuti fa

Juventus, caccia al difensore centrale: due i nomi nel mirino

Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus vorrebbe un nuovo centrale per potenziare il…

1 ora fa

Milan, Buongiorno e Scalvini in agenda: si ragiona sulle contropartite

Milan, la dirigenza è piuttosto decisa sulla scelta di assoldare ancora un centrale difensivo di…

1 ora fa