Home » Notizie » Napoli-Torino: probabili formazioni e dove vederla
Notizie

Napoli-Torino: probabili formazioni e dove vederla

Nella 24ma giornata di campionato di Serie A, il Napoli, seconda in classifica, ospita in casa il Torino di Walter Mazzarri. In questo momento il Napoli si trova a -14 dalla Juventus che ha giocato e vinto ieri sera in casa contro il Frosinone. Sicuramente la squadra di Ancelotti non può permettersi di non rimanere ridurre nuovamente la distanza dalla capolista e pertanto dovrà essere propositivo e tentare il tutto per tutto per portare a casa i 3 punti. Mazzarri dal canto suo ha sicuramente qualche sassolino da togliersi nei confronti della squadra napoletana e vorrà portarsi a casa almeno il pareggio.

Napoli

In settimana il successo in Europa League porta il Napoli a voler ottenere il medesimo risultato anche in campionato e cancellare una prestazione non brillante a Firenze della scorsa settimana dove ottenne solo un pareggio. La sconfitta sarebbe deleteria per il campionato. Mario Rui e Albiol sono infortunati e verranno sostituiti da Ghoulam e Maksimovic. Probabilmente Mertens sarà in campo superando Milik per il resto Carletto metterà in campo gli undici titolari proprio per far comprendere l’importanza di questo match. La squadra partenopea risentirà della partenza di Hamsik? Il quesito non è solo da punto di vista di gioco ma anche dai risvolti che questo “addio” può aver avuto un impatto sulle energie nervose dello spogliatoio. La risposta al campo.

LEGGI ANCHE:  Allegri in conferenza stampa non è mai banale, le sue parole

Mazzarri

Walter Mazzarri conosce bene la piazza di Napoli e sà perfettamente che sarà una gara dura. Torna al San Paolo consapevole che la partita non sarà facile ma voglioso di portare a casa quei punti che potrebbero dare al Torino una seconda spinta per l’Europa, dopo la vittoria con l’Udinese. Ritrova Nkoulou ma per Djidji per infortunio. Potrebbe inserire un centrocampista in più per tentare di mettere in difficoltà il Napoli creando uno muro tra difesa e centrocampo mettendo come unica punta Belotti, o potrebbe anche utilizzare il consueto inserimento di Iago Falquè.

Probabili formazioni

NAPOLI: Meret – Hysai – Maksimovic – Koulabaly – Ghoulam – Callejon – Allan – Fabian Ruiz – Zielinski – Insigne – Mertens. All. Carlo Ancelotti

TORINO: Sirigu – Izzo – Nkoulou – Moretti – Aina – Lukic – Rincon – Baselli – Ansaldi – Berenguer – Belotti. All. Walter Mazzarri

ARBITRI: Fabbri – Assistenti: Mondin – Di Liberatore – IV Uomo Chiffi – Var: La Penna – Assistente Var Posado

LEGGI ANCHE:  Milan, le condizioni di Tonali dopo gli esami

Dove vederla

L’appuntamento è per domenica 17 febbraio ore 20.30 allo Stadio San Paolo di Napoli. Sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 – Sky Sport Serie A – e Sky Sport. Sarà possibile seguire il match anche su Sky Go.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie