Home » Notizie » Monza-Milan, Pioli annuncia un rientro insperato e due assenze
Notizie

Monza-Milan, Pioli annuncia un rientro insperato e due assenze

Milan, Stefano Pioli ha parlato nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Monza. Due annunci importanti da parte del mister parmigiano.

Stefano Pioli ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia del match di campionato. Domani andrà in scena MonzaMilan, il derby lombardo e del cuore dell’attuale dirigenza brianzola.

In vista della partita, il mister parmigiano ha toccato anche il tema dei convocati per il match dei rossoneri. Tra questi sono state approfondite anche le situazioni di Fikayo Tomori, Ismael Bennacer e Davide Calabria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, a Londra sarà esodo rossonero: numeri da sold out

Milan

Proprio su questo, Pioli è stato chiaro. Se da una parte il difensore inglese ha recuperato e sarà a disposizione, lo stesso non si può dire per gli altri due.

Niente da fare per il mediano algerino, che non sarà del match a causa del fastidio fisico ancora persistente. Lo stesso vale anche per Calabria, che ha avuto un problema all’anca. Una buona e una cattiva notizia, dunque, per il Milan, che proverà uno sgambetto al suo ex presidente.

LEGGI ANCHE:  Il pianeta Roma pazzo di Mourinho, Totti incorona Lorenzo Pellegrini

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie