Home » Notizie » Milan, una difesa troppo corta: problemi al centro
Notizie

Milan, una difesa troppo corta: problemi al centro

Milan, la situazione in difesa appare ancora gestibile, tuttavia è altresì innegabile vi siano alcuni problemi, soprattutto in centro.

Il Milan di domani affronterà il derby con una difesa rattoppata. Infortunato Kalulu e squalificato Tomori, il tecnico Stefano Pioli andrà a rispolverare Kjaer. Quest’ultimo si è dichiarato in forma smagliante durante il ritiro con la nazionale danese, preziosa sarà l’occasione per dimostrarlo. Al suo fianco Thiaw.

Ma la situazione al centro non è delle più rosee. I tempi di recupero di Kalulu, ad oggi, non sono certi. Tra una decina di giorni la lesione al retto femorale verrà controllata, solo allora capiremo l’entità dello stop.

Oltre al francese, anche Caldara non sarà a disposizione per diverso tempo. Il giocatore continua ad avere problemi alla caviglia pertanto sarà difficile stabilire il suo ritorno agli allenamenti. Rimane il neo acquisto Pellegrino, ma per età e scarsa conoscenza del nostro campionato, al momento viene visto poco più che una scommessa.

LEGGI ANCHE:  Milan, Aouar è il dopo Brahim Diaz: la trequarti sugli scudi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie