I nostri Social

Notizie

Milan, trattativa con Mendes: Leao rinnoverà a queste cifre

Pubblicato

il

Milan, tiene banco la questione rinnovo di Rafael Leao. I tifosi sono in continua apprensione per un prolungamento del contratto che non arriva. Vediamo quali saranno le prossime mosse.

Contatti costanti e continui con il procuratore di Rafael Leao Jorge Mendes. La dirigenza rossonera vuole arrivare in tempi rapidi, comunque entro l’anno, alla definizione del rinnovo contrattuale. La situazione allo stato attuale rappresenta un vero e proprio pericolo.

Le prestazioni del portoghese sono sotto gli occhi di tutti e di certo non hanno lasciato indifferenti i principali club europei. Se aggiungiamo che l’attuale ingaggio del 1999 si aggira intorno agli 1,5 milioni di euro, possiamo ben capire il senso di urgenza del club rososnero. Trovare una società in grado di offrire almeno il quadruplo dell’attuale ingaggio non è cosa certamente complicata, il Milan dovrà evitare questa eventualità.

Milan, le cifre dell’accordo

Come ben sappiamo, durante i colloqui e gli incontri con l’agente Jorge Mendes non è mai arrivata la fumata bianca. Questo perchè la dirigenza rossonera in prima battuta ha provato ad offrire il massimo del tetto ingaggi fissato dalla proprietà, ossia 4,5 milioni di euro.

Tale cifra è stata prontamente rispedita al mittente ed il Milan ha capito che per trattenere Leao aveva necessità di chiedere deroghe particolari alla proprietà. Che ovviamente sono state concesse in quanto il giocatore rappresenta un vero e proprio patrimonio per il club.

Viene quindi ragionevole pensare, ed è ciò che accadrà da qui a fine anno, che ci sarà l’ennesimo – e si spera questa volta risolutivo – incontro tra Paolo Maldini Jorge Mendes per arrivare ad una soluzione.

Il Milan proporrà una cifra intorno ai 7 milioni di euro comprensivi di bonus. Verrà inoltre rivista la cifra della clausola rescissoria. I rossoneri vogliono continuare a tenerla a 150 milioni di euro, mentre Mendes proverà ad abbassarla. Su questo aspetto ci sarà ancora da trattare. Riteniamo che il rinnovo di Leao ci sarà, il giocatore stesso ama l’ambiente Milan e non ha alcun motivo, se non economico, di lasciare adesso il club.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, problemi per Franck Kessie al Barcellona: il Diavolo si tiene fuori

Notizie

Juventus: le giovanili pronte alle Fasi Finali

Pubblicato

il

juventus

Si sono conclusi i gironi eliminatori dei campionati Under 17, 16 e 15 con la Juventus che ha conquistato in tutte le categorie l’accesso alle Fasi Finali.

Juventus Under 19

Juventus

La Juventus porta le formazioni giovanili (U17, U16 e U15) alle fasi finali che sono pronte ad andare in scena nel mese di maggio.

Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, le varie categorie bianconere.

Indice

Juventus Under 17

Primo posto blindato nel Girone A di categoria per la Juventus Under 17 di Mister Rivalta.

I giovani bianconeri hanno così avuto accesso diretto ai Quarti di Finale della competizione dove sfideranno in trasferta i pari età del Bologna domenica 12 maggio 2024 (luogo, data e orario da confermare).

Chi vince accede alla Final Four dove verrà assegnato il titolo di categoria.

Juventus Under 16

Testa della classifica anche per la Juventus Under 16 guidata da Mister Grauso nel Girone A del campionato di categoria.

I bianconeri, classe 2008, sfideranno nel match valido per gli Ottavi di Finale, il Lecce (in trasferta) nel primo appuntamento della fase finale.

La sfida è in programma domenica 12 maggio (luogo, data e orario da confermare).

Juventus Under 15

Girone A terminato al terzo posto per la Juventus Under 15 allenata da Mister Benesperi.

Piazzamento che vale, comunque, l’accesso alla Fase Finale del torneo di categoria: i giovani bianconeri ospiteranno (agli Ottavi di Finale) l’Atalanta all’Allianz Training Center di Vinovo domenica 12 maggio (luogo, data e orario da confermare).

 

Continua a leggere

Notizie

Antonio Conte, una voce clamorosa:” È del Milan dall’arrivo di Ibrahimovic”

Pubblicato

il

Antonio Conte, il nome preferito dai tifosi rossoneri per riaprire un ciclo. Tanto è stato detto e scritto intorno al suo nome, ma siamo venuti in possesso di una clamorosa notizia grazie alla soffiata del Salotto del Kaiserjny.

La notizia di cui siamo venuti in possesso è qualcosa di davvero clamoroso. Senza troppi fronzoli, e grazie alla soffiata del Salotto del Kaiserjny, ve la riportiamo così come ci è arrivata.

Antonio Conte è stato promesso al Milan dall’arrivo di Zlatan Ibrahimovic. Noi di Calcio Style in quel periodo avevamo raccontato dell’accordo di massima con il tecnico leccese, cosa che sembrava poi essere svanita in seguito ad alcune divergenze nella dirigenza. E invece le cose sembrano essere andate diversamente.

Addirittura sembra che il nome di Conte sia stato fatto proprio nel momento in cui c’era da convincere Ibrahimovic a tornare in rossonero. Sarebbe infatti stata la promessa di Cardinale a fine dicembre.

E quindi i vari casting? Lopetegui, Farioli, Motta, Sarri, De Zerbi, eccetera? Sono stati profili seguiti, ma direttamente mai contattati. Altri invece, come Fonseca, Sarri Gallardo, direttamente proposti dai loro agenti.

Se questa clamorosa notizia avrà conferma, la fonte è davvero autorevole, saremo di fronte ad una vera e propria smentita di tutto quello che si è detto e scritto da settimane in qualsiasi testata e trasmissione sportiva.

Continua a leggere

Notizie

Ultim’ora Milan, la richiesta di Sarri ai suoi agenti: tutto può cambiare!

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, dopo il no a Lopetegui, il casting sta salendo di livello. Andiamo tuttavia a leggere qui di seguito alcune importanti indiscrezioni.

Maurizio Sarri blocca tutto! L’ex tecnico della Lazio stava infatti valutando in questi giorni diverse offerte, tra le quali quelle di Fiorentina Siviglia.

Tuttavia, alcuni ammiccamenti da parte dello stesso Milan, avrebbero indotto Sarri a tentare una nuova strada. Ecco quindi che il classe ‘59 originario di Napoli ha dato ordine ai suoi agenti di contattare la dirigenza del Milan per capire quali e quanti margini di trattativa possono aprirsi.

Operazione possibile o solo una chiacchierata informale? Presto per dirlo, tuttavia sappiamo che Sarri sarebbe onorato di allenare i rossoneri ai quali peraltro era stato già accostato ai tempi di Adriano Galliani. La sua volontà sarebbe quella di allenare ancora in Italia. Potrebbe essere quindi un giusto compromesso in grado di calmare gli animi dei tifosi.

Noi di Calcio Style riportiamo quanto ci è arrivato, tuttavia siamo piuttosto propensi a credere che i rossoneri proseguiranno su altre strade.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Brighton, De Zerbi Brighton, De Zerbi
Premier League15 minuti fa

Sapevate che De Zerbi è 12esimo in Premier League?

Visualizzazioni: 116 Media punti da retrocessione, eliminato da tutte le coppe nazionali e internazionali: il girone di ritorno di De...

Jean-Claude Blanc Jean-Claude Blanc
Premier League36 minuti fa

Jean-Claude Blanc riparte da Manchester!

Visualizzazioni: 288 Per i prossimi mesi il dirigente francese Jean Claude Blanc, noto per il suo passato alla Juventus e...

Gasperini Gasperini
Europa League55 minuti fa

Atalanta: I convocati per il match europeo

Visualizzazioni: 192 Atalanta: Gian Piero Gasperini ha diramato la lista dei convocati per la sfida in programma domani alle ore...

Marsiglia Marsiglia
Europa League1 ora fa

Europa League, Gasset parla del match con l’Atalanta

Visualizzazioni: 201 Il tecnico del Marsiglia Jean-Louis Gasset ha dichiarato in conferenza stampa che “il focus della squadra è completamente...

juventus juventus
Notizie1 ora fa

Juventus: le giovanili pronte alle Fasi Finali

Visualizzazioni: 254 Si sono conclusi i gironi eliminatori dei campionati Under 17, 16 e 15 con la Juventus che ha...

Fiorentina Fiorentina
Conference League2 ore fa

Fiorentina, Italiano: ” Siamo tutti pronti per questo match”

Visualizzazioni: 255 Fiorentina: mister Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale d’andata di Conference League contro...

Europa League2 ore fa

Marsiglia-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 284 Al Velodrome va in scena l’andata delle semifinali di Europa League con Marsiglia-Atalanta. Gasperini punta a replicare la...

Juventus. Morata Juventus. Morata
Calciomercato2 ore fa

Juventus: il Morata 3.0 é possibile?

Visualizzazioni: 427 La Juventus pensa al ritorno di Alvaro Morata: per l’ex Real Madrid sarebbe la terza avventura in bianconero,...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, la Premier vuole Kostic

Visualizzazioni: 211  In vista della prossima stagione un’altra squadra di Premier League, sempre di Londra, sta mostrando interesse per Filip...

Conference League3 ore fa

Aston Villa-Olympiakos, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 263 Primo round di semifinale in Conference League che offre la sfida Aston Villa-Olympiakos. Emery vuole la finale per...

Le Squadre

le più cliccate