Home » Notizie » Milan, Tonali a vita: l’investimento di RedBird
Notizie

Milan, Tonali a vita: l’investimento di RedBird

Milan, la dirigenza rossonera sta provvedendo con sollecitudine a blindare i suoi talenti. Vediamo cosa potrebbe accadere da qui a poco per Sandro Tonali.

E’ ufficialmente partita la fase dei rinnovi di alcuni giocatori importanti. Si parte ovviamente dalle scadenza più brucianti, vale a dire quelle di Leao, bennacer, Kalulu e Tomori fino ad arrivare ad un rinnovo che sulla carta si preannuncia facile.

Ci riferiamo ovviamente a Sandro Tonali, giocatore che ha letteralmente sposato la causa Milan fino a diventarne un simbolo. Cuore ed umiltà per il classe 2000 il quale, pur di rimanere in rossonero, decise di adeguarsi al ribasso l’ingaggio.

Per Tonali il progetto rossonero è serio ed ambizioso. Nel mese di luglio la dirigenza incontrerà l’agente Riso per formalizzare una vera e propria offerta economica migliorativa rispetto a quella attuale.

Ma attenzione alla scadenza del contratto che potrebbe addirittura essere portata al 2027 2028. Un chiaro ed evidente segnale che Tonali al Milan potrebbe ricalcare le gesta dei vecchi condottieri del passato. In un modnod, quello clacistico, in cui le bandiere non esistono più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini esce allo scoperto: prima offerta per De Ketelaere | I dettagli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie