Home » Notizie » Milan, terrore in casa Hernandez
Notizie

Milan, terrore in casa Hernandez

Milan, terrore in casa Hernandez: villa svaligiata, presenti la compagna Zoe Cristofoli e il figlio piccolo

Momenti di terrore ieri sera in casa Hernandez, a Cassano Magnago, Comune in provincia di Varese dove abita il difensore rossonero. Una banda di malviventi ha fatto irruzione nell’abitazione intorno alle 21 e ha svaligiato l’alloggio, in breve tempo.

Il terzino sinistro non era presente in casa al momento del fatto, refurtiva cospicua. Le indagini sono in corso, il calciatore ha presentato una denuncia contro ignoti ed è pieno di rabbia.

Ai fini delle indagini saranno di aiuto le telecamere di sorveglianza e soprattutto la ricostruzione di quanto accaduto fornita da Zoe Cristofoli. La donna è comprensibilmente in stato di shock, ha temuto per il figlio Theo Junior.

La solidarietà del club e dei compagni di squadra

Immediata è scattata la solidarietà della società e dei compagni di squadra nei confronti di Theo Hernandez. Il calciatore era molto scosso per l’accaduto, soprattutto pensando al fatto che mogli e figlio erano soli in casa.

Paolo Maldini e Frederick Massara fino alle 20 erano stati impegnati a Casa Milan per il rinnovo di Rafael Leao e saputo il fatto di cronaca nera hanno immediatamente telefonato al calciatore.

LEGGI ANCHE:  Tonali continua a mandare messaggi, il Milan fa finta di ignorarli

Anche i compagni di squadra non hanno fatto mancare il loro sostegno, intasando il cellulare del giocatore di messaggi e telefonate. Particolarmente gradita la telefonata di Alessandro Florenzi, un vero amico intimo per la famiglia Hernandez. 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie