Milan-Stella Rossa, le ultime dall’inferno: nel dettaglio, ultime news e formazioni ufficiali del ritorno dei sedicesimi di Europa League.

Ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League: Diavolo chiamato a redimere gli ultimi deludenti risultati conseguiti in Serie A e Coppa Italia, con l’Inter che pare averlo costretto, nuovamente, a subire nuovamente la condanna degli inferi causa sorpasso in campionato ed eliminazione della coppa Nazionale.

Risultato in bilico anche per ciò che concerne il fondamentale match di stasera, dopo il 2-2 formato beffa di giovedì scorso, che potrebbe aprire al Diavolo un primo scorcio utile per ritrovare la strada che porta dritto al Paradiso o, ancor meglio, verso Danzica, sede della finale della competizione.

In caso di ipotetico passaggio del turno, i rossoneri conoscerebbero l’avversaria da sfidare agli ottavi già dalla giornata di domani, alle ore 13.00: sarà l’Urna di Nyon a decretare il destino delle varie compagini in lotta per impossessarsi della Coppa. Prima, però, i rossoneri dovranno espletare la pratica Stella Rossa e misurarsi nuovamente con i fantasmi del derby: Dejan Stankovic, ex centrocampista nerazzurro, a sua volta, promette battaglia.

Milan-Stella Rossa, le ultime dall’inferno: le formazioni ufficiali

Ecco, nel dettaglio, le formazioni ufficiali diramate dai tecnici, poco fa:

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma, Calabria, Tomori, Romagnoli, Dalot; Meitè, Kessie; Castillejo, Krunic, Calhanoglu; Leao. A disposizione: Tatarusanu, A. Donnarumma, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez, Kalulu, Tonali, Diaz, Saelemaekers, Rebic, Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli

Stella Rossa (3-4-2-1): Borjan; Pankov, Degenev, Sanogo; Gobeljic, Srnic, Kanga, Gaijc; Ivanic, Ben Nabouhane; Falcinelli. A disposizione: Popovic, Pavkov, Copic, Katai, Falco, Pretroci, Nicolic, Gavric, Vukanovic, Krstovic. Allenatore: Dejan Stankovic