Categorie: Notizie

Milan, Salvini a gamba tesa contro Sala: è lotta per il nuovo stadio

Milan, la costruzione del nuovo stadio sta continuando a fare discutere. Una diatriba tra i proprietari dei due club, Milan ed Inter, contro il primo cittadino della città lombarda che solo due giorni fa si era espresso senza mezze misure. Andremo a leggere qui di seguito le dichiarazioni di Matteo Salvini, noto politico di fede rossonera.

Matteo Salvini interviene a gamba tesa contro l’amministrazione di Milano ed ovviamente va a fare riferimento al primo cittadino, il sindaco Giuseppe Sala. Un malcontento palpabile, che regna ormai da alcuni mesi e che pare essersi acuito durante queste ultime settimane fino ad arrivare a dichiarazioni piuttosto pepate proprio da parte di Sala rivolte alle proprietà di Milan ed Inter.

Qui di seguito l’intervento di Salvini in una lettera alla Gazzetta dello Sport:” Milano merita il nuovo stadio che porterà 1,2 miliardi di investimenti capaci di cambiare la faccia alla parte occidentale della città. Se però la prospettiva è quella di un estenuante braccio di ferro trai club ed il sindaco Beppe Sala che pronuncia solo dei nì, meglio correre a Sesto San Giovanni dove l’amministrazione ha già dato il via libera ed individuato un posto ad oc (quella dell’ex Falck) collegata con il Duomo in appena 15 minuti di metro”.

Ed ancora:” Per Milano sarebbe una beffa dolorosa. Perderebbe Milan ed Inter e si troverebbe con la Scala del Calcio senza il calcio affamata tutti gli anni di milioni per la sola manutenzione ordinaria. Oltre al mancato incasso dell’affitto per un salasso complessivo sopra i 10 milioni di euro. Sala dice che ha altro a cui pensare? Nella triplice veste di leader politico, tifoso di calcio e milanese ricordo che la città si è imposta grazie alla cultura del fare, esempi vincenti che hanno piegato i no ideologici di certa sinistra. Milan ed Inter hanno proprietà straniere interessate ad investire in Italia

, pretendono giustamente chiarezza. Il sindaco aggredisce Milan ed Inter, Beppe sala e la sua Giunta somigliano pericolosamente ad un incrocio tra Egidio Calloni e Darko Pancev, quando invece servirebbero Ronaldo ed Ibrahimovic”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Moncada segnala due giovanissimi: si guarda in casa del Valencia

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna
Tag: InterMilan

Gli ultimi aggiunti

I verdetti di Serie C del Girone C

Nel campionato di Serie C, la corsa verso i playoff e i playout ha regalato…

14 minuti fa

Pochettino: “Ridicolo e difficile da accettare”

Il Chelsea vede una clamorosa vittoria in rimonta contro l'Aston Villa sfumare all'ultimo respiro e Mauricio Pochettino si infuria. Mauricio…

15 minuti fa

Napoli-Roma: le ultimissime

Da spareggio Champions a incrocio dagli stati d'animo contrapposti: questi sono i principi che racchiudono…

35 minuti fa

L’Audace Cerignola ai PlayOff

L'Audace Cerignola trionfa contro il Giugliano: D'Andrea e Capomaggio decisivi. La certezza della partecipazione ai…

43 minuti fa

Genoa-Cagliari : probabili formazioni e dove vederla

Genoa-Cagliari, match valido per la 34ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio…

55 minuti fa

Inter-Torino: le formazioni ufficiali

Ecco le scelte di Simone Inzaghi ed Ivan Juric per la gara Inter-Torino, lunch match…

1 ora fa