Home » Notizie » Milan: Romagnoli è intoccabile fino all’europeo
Notizie

Milan: Romagnoli è intoccabile fino all’europeo

Nuova aria di rivoluzione in casa Milan, oltre che a livello dirigenziale dove serpeggia un certo malcontento, anche a livello di organico in campo verranno effettuati numerosi cambiamenti tra cessioni e nuovi acquisti sempre con un occhio al fair play finanziario ed alla linea verde imposta dalla proprietà Elliott.

Ed ovviamente molti rumors stanno circolando intorno al nome di un giocatore all’apparenza intoccabile, ma di fatto non del tutto estraneo da movimenti, ossia il capitano Alessio Romagnoli. Al momento il difensore centrale rossonero ha collezionato 25 gare su 25 disponibili, è quindi sempre stato schierato in campo sia da Gianpaolo prima che da Pioli adesso. Dal momento in cui è approdato in rossonero sono 180 le presenze e 7 gol.

Luci ed ombre

Se nelle stagioni passate Romagnoli era un punto fisso ed una garanzia, così non è in questa stagione. Il capitano infatti sta affrontando un periodo complicato con prestazioni non sempre impeccabili e qualche dubbio sta iniziando ad aleggiare tra i dirigenti. Continuare con lui oppure vagliare le offerte che via via stanno arrivando?

Il contratto è in scadenza nel 2022, tempo ce n’è, ma al momento Romagnoli dovrà rimboccarsi le maniche e non pensare al mercato in quanto ci sono gli Europei da giocare e servirà un finale di stagione super per convincere il ct azzurro Mancini a schierarlo titolare, vista l’esplosione di Acerbi e la garanzia sempre offerta da Chiellini.

LEGGI ANCHE:  Cagliari cosi non va, i tifosi non sono contenti

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie