Home » Notizie » Milan, Bennacer non è ancora pronto: la data del rientro
Notizie

Milan, Bennacer non è ancora pronto: la data del rientro

Il Milan è alle prese con una serie infinitesimale di infortuni, il tecnico Stefano Pioli da ormai diversi mesi a questa parte sta facendo di necessità virtù cercando di schierare in campo una formazione competitiva, si attende con trepidazione il rientro di uno degli elementi di maggiore spessore.

Milan, le condizioni di Ismael Bennacer preoccupano ancora la dirigenza anche se sono in fase di miglioramento. Necessario procedere con i proverbiali piedi di piombo al fine di non ricadere nello stesso infortunio che significherebbe stagione compromessa, errore da evitare e su cui è massima l’attenzione da parte dello staff medico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Bennacer e Mandzukic scalpitano: la data del rientro

Il mediano rossonero rimarrà ancora fermo ai box per due settimane, rientro previsto dopo la sosta per le nazionali, indicativamente potrebbe essere tra i convocati per la gara contro la Fiorentina prevista per il 21 marzo.

 

LEGGI ANCHE:  Milan-Torino 4-2: le pagelle dei rossoneri

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie