Home » Notizie » Milan, Bennacer e Mandzukic scalpitano: la data del rientro
Notizie

Milan, Bennacer e Mandzukic scalpitano: la data del rientro

Il Milan è nuovamente alle prese con infortuni, arrivano però notizie confortanti da parte di alcuni giocatori particolarmente sfortunati in questo periodo che potrebbero però a breve rivedere il campo.

Periodo negativo per il Milan che è nuovamente alle prese con parecchi infortuni, fortunatamente nulla di particolarmente grave, ma di fatto il tecnico Stefano Pioli deve continuare a gestire una continua situazione di allarme, non ultime le defezioni di questa sera contro l’Udinese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, dura tegola: le condizioni di Ibrahimovic

Due giocatori però potrebbero rientrare a breve, ci riferiamo a Mario Mandzukic ed Ismael Bennacer. Entrambi, stando alle ultime notizie che ci arrivano direttamente dallo staff medico, potrebbero rientrare la prossima settimana ed essere quindi disponibili per la gara di Europa League di giovedì contro il Manchester United e di conseguenza pronti anche per l’altra importante partita di campionato tre giorni dopo contro il Napoli nel palcoscenico dello stadio San Siro.

LEGGI ANCHE:  Milan, sale la tensione: le condizioni di Donnarumma

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie