Home » Notizie » Milan, quanti spifferi intorno a Maignan: obiettivo blindare il contratto
Notizie

Milan, quanti spifferi intorno a Maignan: obiettivo blindare il contratto

Milan, l’obiettivo della dirigenza sarà adesso andare a blindare certi giocatori con maggiore appeal internazionale. Uno tra tutti il portierone rossonero

Il Milan vuole arrivare a stretto giro al prolungamento di contratto di Mike Maignan. Ad oggi, la scadenza non sarebbe un grosso problema, ma l’ingaggio sì. Soprattutto perchè sempre più club vengono in Via Aldo Rossi a bussare e agli agenti del giocatore stesso stanno arrivando offerte per ingaggi ben superiori agli attuali 2,8 milioni.

Serve quindi un intervento rapido ed efficae e Giorgio Furlani ha le idee molto chiare. Forte anche dell’importante risparmio sul monte ingaggi attuato durante l’appena passata sessione di mercato. I rossoneri hanno infatti ottenuto un risparmio di 50 milioni lordi grazie alla cessione di stipendi pesanti.

La proposta che verrà effettuata al portiere francese sarà un prolungamento fino al 2028 con un ingaggio a stagione di 5 milioni di euro. Previsto un incontro a breve. Con questa mossa il Milan tenterà di tenere lontani i principali club europei.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, a rischio anche Zaniolo: via a gennaio?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie