Home » Notizie » Milan, col PSV l’ultima dell’anno: torna il portoghese?
Notizie

Milan, col PSV l’ultima dell’anno: torna il portoghese?

Milan, a meno di una settimana dalla ripresa ufficiale del campionato, i rossoneri sono impegnati oggi nell’ultimo allenamento del 2022.

Vigilia dell’ultima amichevole dell’anno per il Diavolo campione d’Italia: domani, alle ore 18:15, la sfida al PSV Eindhoven, in diretta su Dazn e Sky Sport.

Prove tecniche di formazione per Stefano Pioli: a 6 giorni dalla ripresa all’inseguimento Scudetto, il tecnico vuole chiudere l’anno con una vittoria, contro un avversario del tutto abbordabile.

Milan, la probabile contro gli olandesi: torna il fuoriclasse?

Milan

L’attesa ”dovrebbe” essere finita: è d’obbligo usare il condizionale, considerando che (mai come in questo periodo) la tenuta fisica dei giocatori è fondamentale.

Ad ogni modo, per il match di domani, Rafael Leao dovrebbe riprendersi la fascia sinistra: il portoghese, tornato dalle scorie del Mondiale, vuol riprendere esattamente da dove aveva lasciato.

Probabile chance dal primo minuto anche per Sergino Dest, mentre si ricompone la coppia difensiva che ha portato lo Scudetto a Maggio.

LEGGI ANCHE:  Milan, a posto in attacco? I dubbi della dirigenza

Milan (4-2-3-1):    Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Dest; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Rebic. 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie