Home » Notizie » Milan, presuntuoso confuso e superficiale: questa la disamina di Arrigo Sacchi | L’intervista
Notizie

Milan, presuntuoso confuso e superficiale: questa la disamina di Arrigo Sacchi | L’intervista

Milan, gli strascichi del derby di sabato sera avranno un lungo seguito. Andiamo a leggere la disamina dell’ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi il quale ci va giù piuttosto pesante

E’ stata una prestazione da dimenticare su tutta la linea quella del Milan contro l’Inter sabato sera. Un 5-1 che non ha certo bisogno di essere ulteriormente commentato, se non con il duro lavoro.

Sulla gara ha voluto dire la sua Arrigo Sacchi il quale si è così espresso dinnanzi ai microfoni della Gazzetta dello Sport:” In campo c’era una squadra che faceva della modestia dell’attenzione le qualità principali, l’Inter. E una squadra, il Milan, che pareva leggera, forse persino presuntuosa, confusa, superficiale. La lista degli errori è lunga: pressing inesistente, attaccanti quasi mai presenti in fase difensiva, marcature approssimative, squadra lunga, mancanza di collaborazione tra i reparti, poca chiarezza di gioco. Di chi è la colpa? Di tutti“.

LEGGI ANCHE:  Milan-Bakayoko: i dettagli del riscatto

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie