Home » Notizie » Milan, Pioli è sicuro di rimanere: come interpretare le parole di Maldini
Notizie

Milan, Pioli è sicuro di rimanere: come interpretare le parole di Maldini

Milan, andremo qui di seguito ad analizzare le parole di Paolo Maldini nell’immediato post gara contro l’Inter davanti ai microfoni di Sky. Parole chiare ed inequivocabili.

Con il mal di testa regolare, tipico del day after, cantavano gli 883. E la Rotta per casa di Dio i rossoneri l’avevano quasi trovata arrivando a sfidare l’Inter in semifinale di Champions League.

Un traguardo dal retrogusto amaro che, se mi permetterete, non è stato goduto e festeggiato come si sarebbe convenuto se fossimo stati eliminati da una squadra diversa dall’Inter. Avessimo trovato, ad esempio un Real Madrid qualsiasi, il sapore in bocca, nel day after, sono convinto sarebbe stato più dolce.

Ma torniamo a bomba, le parole di Paolo Maldini davanti ai microfoni di Sky sono stato, a mio parere, chiare precise ed inequivocabili. Senza troppo bisogno di andare a leggere tra le righe.

L’ex capitano ha infatti dichiarato che se il Milan raggiungerà la Champions, ergo se arriverà tra le prime quattro in campionato, sarà una stagione da otto. E comunque, ha altresì difeso il progetto. Un processo di crescita importante che non potrà non continuare con Stefano Pioli.

Così tanti concetti in poco tempo, questa la vera forza di Maldini il quale ha sentito il bisogno di intervenire per andare a placare sul nascere una pletora di commenti che sarebbe proseguita per giorni.

LEGGI ANCHE:  Ti aspetto sulla spiaggia

Ha infatti ribadito che saranno necessari interventi per rinforzare la rosa e che la proprietà Redbird è perfettamente consapevole ed informata su tale esigenza.

Ad oggi, ritengo quindi che Stefano Pioli abbia quasi il 100% di probabilità di rimanere sulla panchina. In primis, lo lega il contratto fino al 2025 ed in secondo luogo la totale fiducia di tutto l’ambiente.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie