Home » Notizie » Milan, ora Pioli chiede di sbrigarsi: la situazione
Notizie

Milan, ora Pioli chiede di sbrigarsi: la situazione

Milan, inizia ufficialmente la nuova stagione con il raduno a Milanello. Ancora troppi i dubbi per il tecnico rossonero ed in generale per la dirigenza. Vediamo quali.

Inizia la nuova stagione del Milan neo campione d’Italia. La squadra è nuovamente pronta a lavorare insieme per la nuova sfidante stagione che verrà. Obiettivo confermarsi in campionato con un occhio di riguardo verso la Champions League.

Una situazione del tutto stimolante per i ragazzi e per lo stesso allenatore Stefano Pioli. Il quale lancia però un monito, ora serve sbrigarsi. Il tecnico infatti è perfettamente consapevole che i ragazzi che troverà oggi probabilmente non saranno gli stessi di agosto. O meglio, ci saranno cessioni, o non conferme e ci saranno nuovi acquisti.

I dubbi dell’allenatore sono molteplici, avrebbe infatti chiesto espressamente a Paolo Maldini di accelerare le operazioni quantomeno in entrata per potere lavorare in tempi utili con un gruppo definitivo.

Milan, i gap da coprire

I gap da coprire sono presenti in tutti i reparti. Per quanto riguarda la difesa, l’addio di Alessio Romagnoli lascia presagire ci sarà un nuovo innesto. Oltre a quello sulla corsia di sinistra per il quale Pioli ha espressamente preteso un rinforzo, può essere magari Diallo, ma comunque qualcuno arriverà al 100%.

A centrocampo si cerca un vice Kessie. Le speranze per arrivare a Renato Sanches non sono ancora tutte perse. Si lavora in tal senso, ma la trattativa risulta complessa nonostante sia stata fissata una deadline al 15 luglio. 

LEGGI ANCHE:  Milan: Theo Hernandez suona la carica

Sulla trequarti restano caldi i nomi di Hakim Ziyech per il quale in giornata potrebbero esserci importanti sviluppi e di Charles De Ketelaere. Ancora da capire con esattezza il futuro di Messias il quale sembra però in partenza. Tutti dubbi che dovranno essere risolti nel più breve tempo possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultima ora Milan, confermato Tiemoue’ Bakayoko

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie