Home » Notizie » Milan, oltre le parole di Zlatan Ibrahimovic
Notizie

Milan, oltre le parole di Zlatan Ibrahimovic

Milan, il leader svedese difende il lavoro di Stefano Pioli. Lo impone il ruolo, cosa si muove dietro le quinte? Andiamo a vedere la situazione

Come titola la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna, Zlatan Ibrahimovic ha ripreso a muoversi da leader all’interno del club rossonero. Muovendosi ad ampio raggio fra squadra e società. Qualche giorno fa ha preso la parola.

E sono state parole importanti, spese a sostegno dell’attuale allenatore Stefano Pioli. Fra il gigante di Malmoe e il tecnico emiliano la stima è autentica e sincera. Legame cresciuto negli anni da giocatore rossonero.

Ma bisogna andare oltre le difese spese in favore dell’allenatore che ha riportato a Milano lo scudetto dopo 11 anni. Il discorso serviva per non delegittimare il mister agli occhi della squadra e dell’ambiente.

E’ il primo a sapere che il percorso è giunto alla fine, sa che i contatti con Antonio Conte (da lui stesso spalleggiato) vanno avanti. Sa che solo il 2° posto e la vittoria in Europa League potrebbero cambiare i piani in corsa.

LEGGI ANCHE:  Milan: Beppe Marotta nuovo Braida?

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie