Home » Notizie » Milan, Mandzukic non è ancora pronto: le condizioni del croato
Notizie

Milan, Mandzukic non è ancora pronto: le condizioni del croato

Il Milan recupera lentamente i pezzi, l’infermeria finalmente si sta svuotando ed il tecnico Pioli avrà a disposizione buona parte dell’organico per affrontare la meglio l’ultima tappa della stagione, la più complessa, ma anche la più avvincente e che potrebbe portare i rossoneri all’obiettivo prefissato ad inizio annata, la qualificazione alla Champions League.

Milan, continuano i recuperi di giocatori importanti per il tour de force finale, obiettivo la qualificazione in Champions League con un occhio sempre vigile rivolto alla capolista Inter con la speranza di qualche passo falso, fino a che la matematica non li condannerà, i rossoneri continueranno a perseguire un sogno chiamato scudetto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, buone notizie dall’infermeria: la data del rientro di Mandzukic

Si attendono con ansia notizie confortanti anche sul fronte Mario Mandzukic, il croato durante la sua nuova esperienza con la maglia rossonera ha giocato appena 157 minuti in condizioni di certo non ottimali. Il giocatore sembra recuperato, ma non è ancora pronto per il match contro la Sampdoria previsto la prossima settimana, lo staff medico predica prudenza al fine di non rischiare ulteriormente l’attaccante. Tempi di recupero ulteriormente allungati, la data del rientro potrebbe essere quindi quella del 10 aprile quando il Milan affronterà la trasferta del Tardini per affrontare il Parma.

LEGGI ANCHE:  ESCLUSIVA CS – Verdoliva: “Il campionato potrebbe essere falsato. Arnault? Ecco la verità”

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie