Home » Notizie » Milan: le notizie dall’infermeria
Notizie

Milan: le notizie dall’infermeria

Il Milan domenica 20 dicembre alle ore 15 affronterà una gara decisamente complessa al Mapei Stadium, di fronte infatti si torverà il Sassuolo, squadra ostica ed arcigna meritatamente a sole cinque distanze dai rossoneri primi in classifica. Il tecnico Pioli con un occhio cerca di individuare i profili migliori da mettere in campo, con l’altro osserva preoccupato quanto succede nell’infermeria rossonera al momento affollata.

Theo Hernandez recupera

Buone notizie arrivano da Theo Hernandez, il terzino sinistro che tanto è mancato durante la gara di mercoledì contro il Genoa ha recuperato dall’affaticamento e sarà della partita. Se la questione terzino sinistro pare sistemata, le notizie in merito agli altri due acciaccati Ibrahimovic Kjaer non sono ancora del tutto confortanti, il primo pare infatti quasi totalmente recuperato, ma lo staff medico non si fida a farlo giocare dal primo minuto, il secondo parrebbe ancora lontano dalla forma migliore pertanto non sarà della partita.

LEGGI ANCHE:  Celtic-Milan: le probabili formazioni e dove vederla

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie