I nostri Social

Notizie

Milan: le chance di Hauge

Pubblicato

il

Le chance di Hauge aumentano, a seguito dell’infortunio occorso a Rafael Leao con la sua nazionale under 21, il centrocampista offensivo avrà la possibilità di giocarsi le sue carte sfruttando qualche occasione che verrà a crearsi. Ricordiamo che proprio in questi giorni la dirigenza starebbe riflettendo se cederlo o meno in prestito per dargli appunto quelle possibilità di giocare con una certa continuità che al Milan spesso sono precluse.

Secondo tempo contro il Napoli

Ci sono quindi buone possibilità di vederlo nel secondo tempo durante la sfida di questa sera contro il Napoli dell’ex allenatore rossonero Gattuso. Dal primo minuto partirà Ante Rebic, ma il croato non ha i 90 minuti nelle gambe quindi presumibile un suo cambio nel secondo tempo proprio a favore di Hauge che starebbe letteralmente scalpitando in attesa di una vera e propria occasione in Serie A.

Notizie

Benzema è sicuro: nessuno meglio del Real Madrid in Europa

Pubblicato

il

Benzema, La Liga

Nella giornata odierna il calciatore in forze all’Al-Ittihad, Karim Benzema, ha parlato della sua ex squadra, il Real Madrid, e della sua esperienza in Arabia.

L’ex attaccante francese ex Real Madrid Karim Benzema ha parlato, in un’intervista concessa a Marca, della sua esperienza all’Al-Ittihad e della sua ex squadra. Benzema, infatti, vede il Real Madrid come club favorito per vincere nuovamente la Champions League e LaLiga.

Le parole di Karim Benzema

“I giocatori arrivano e partono, è sempre così, ed era arrivato anche il mio momento. Naturalmente, mi guardo indietro e provo solo gioia. Mbappé? Ho sempre pensato che prima o poi avrebbe giocato al Real Madrid, era destino, i più grandi sono passati per il Real”.

Le parole sull’esperienza araba:

“Possiamo fare meglio dell’anno scorso, le cose non hanno funzionato. Ora abbiamo un gioco migliore, possiamo e vogliamo vincere il campionato, è il nostro obiettivo. C’è tanta motivazione, i rivali sono forti, ma possiamo fare qualcosa di bello”.

Sul Real Madrid:

“Il Real Madrid è sempre la squadra più forte del mondo. Anche nell’ultima stagione hanno dato una sensazione di potenza, hanno dominato e per questo hanno vinto campionato e Champions League. Mi guardo attorno e non vedo una squadra che possa fare meglio del Real Madrid: ha tutto, giocatori, allenatore e presidente”.

Benzema

Continua a leggere

Notizie

Lotito “contestato” anche in Senato, l’attacco di Renzi: “Impossibile insegnargli l’educazione”

Pubblicato

il

lazio, lotito

Claudio Lotito si è reso protagonista di un alterco con l’ex-Premier Matteo Renzi, nel corso di una discussione in Senato.

Momento no per Claudio Lotito. Il Presidente della Lazio è stato duramente contestato dai supporters biancocelesti e ha dovuto anche incassare le scioccanti dichiarazioni di Dario Vecellio, sindaco di Auronzo, che ha pubblicamente affermato che non permetterà più ai capitolini di soggiornare lì per il ritiro.

Lotito, caos in senato. Renzi: “Non conosce l’educazione

In questo quadretto, che già di suo ha ben poco di edificante, ci si mette anche la politica. Infatti, Lotito è stato “contestato” anche mentre si trovava a svolgere le sue funzioni da senatore. Durante una discussione in Aula sul tema della sanità, più precisamente sul “Decreto Liste d’Attesa“, il patron biancoceleste è stato “attaccato”.

L’altro protagonista dell’alterco è l’ex-Presidente del Consiglio Matteo Renzi. Il leader di Italia Viva, nel corso del suo intervento, è stato interrotto da un fastidioso brusio e da rumori di sottofondo. Brusio che è stato attribuito allo scranno di Forza Italia, con il senatore che ha accusato Lotito in prima persona per l’interruzione.

“Grazie presidente. Apprezzo il suo tentativo, ma cercare di portare alla buona educazione il senatore Lotito è un’operazione alla quale neanche la presidenza del Senato potrà mai arrivare.”

Il Presidente della Lazio, però, non sembrava essere l’autore dei brusii, come fatto notare dal Presidente dell’Assemblea Anna Rossomando. Tuttavia, Renzi ha rincarato la dose con un intervento successivo.

“Lotito e quello sopra…è la dimostrazione in una foto di quello che sta facendo la maggioranza, cioè usare il tema della sanità per prendere un voto senza affrontare i problemi reali.”

Che sia stato lui o meno a sporcare l’eloquio dell’ex-Premier, questo alterco è l’ulteriore dimostrazione di come l’antipatia nei confronti del patron biancoceleste sia trasversale anche fuori dal calcio.

lotito

(FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Continua a leggere

Notizie

Rassegna stampa: i quotidiani del 22 luglio

Pubblicato

il

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato10 minuti fa

UFFICIALE Empoli, Mattia Viti torna in toscana

Visualizzazioni: 47 Conclusa ufficialmente la trattativa che riporta Mattia Viti all’ombra del Castellani. Il difensore arriva dal Nizza e raggiungerà...

Calciomercato20 minuti fa

L’Inter monitora la situazione Chiesa

Visualizzazioni: 215 L’Inter monitora da vicino la situazione Chiesa-Juventus e lavora per portare il calciatore a Milano a parametro zero...

Esteri40 minuti fa

Manchester United, Anthony vuole rimanere

Visualizzazioni: 113 Dopo una stagione difficile, Anthony vuole rimanere al Manchester United. Il giocatore è convinto di avere tutte le...

di lorenzo di lorenzo
Serie A50 minuti fa

Napoli, ag. Di Lorenzo: “È partito tutto da Manna, ecco perché siamo rimasti. Su Conte…”

Visualizzazioni: 174 L’agente Mario Giuffredi, che tra gli assistiti vanta anche Giovanni Di Lorenzo, ha parlato in conferenza stampa di...

Serie B, Cosenza Calcio Serie B, Cosenza Calcio
Calciomercato1 ora fa

Cosenza, un ex Milan si aggrega alla squadra: si lavora per un accordo

Visualizzazioni: 163 Cosenza, nel ritiro della squadra calabrese e’ arrivato anche un ex Milan, che sta trattando con la società...

Calciomercato1 ora fa

Ligue 1, il punto sul mercato: Lione “Le Roi” indiscusso. PSG fermo, “squadrone” per De Zerbi

Visualizzazioni: 161 Inizia oggi l’approfondimento settimanale sul mercato della Ligue 1, che ci accompagnerà sino all’inizio della stagione 2024/2025. Non...

Calciomercato1 ora fa

Bari, Magalini punta tre giocatori del Cagliari

Visualizzazioni: 178 Continua la campagna di rafforzamento del Bari. Il ds Magalini vuole concludere altri colpi nei prossimi giorni e...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Juventus, Szczesny richiesto in Arabia Saudita

Visualizzazioni: 271 Per Wojciech Szczesny resta calda la pista araba. Il portiere polacco, in uscita dalla Juventus, è stato richiesto...

Hellas Verona, Sogliano Hellas Verona, Sogliano
Calciomercato2 ore fa

Hellas Verona, il Rennes piomba sul terzino: pronti 10 milioni

Visualizzazioni: 190 Il mercato in uscita dell’Hellas Verona entra nel vivo. Dopo le cessione di Noslin, un’altra prende sempre più...

Italia, Frattesi Italia, Frattesi
Calciomercato2 ore fa

Inter, Frattesi chiede spazio: possibile scambio col Napoli?

Visualizzazioni: 519 In casa Inter potrebbe aprirsi un caso Frattesi, l’ex Sassuolo chiede spazio e potrebbe chiedere di andare altrove....

Le Squadre

le più cliccate