Home » Notizie » Milan, l’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic
Notizie

Milan, l’addio al calcio di Zlatan Ibrahimovic

Milan, l’annuncio è arrivato ieri sera nell’immediato post partita contro il Verona. L’addio di uno dei più grandi campioni del nostro calcio.

Non lo sapeva nessuno, nemmeno la famiglia. Così Zlatan Ibrahimovic ha confessato davanti alle telecamere nei minuti successivi la sua apparizione allo stadio San Siro davanti a 70.000 tifosi con le lacrime agli occhi.

Un momento di commozione vera quando Zlatan ha dichiarato di volere lasciare il calcio giocato. Prima o poi doveva accadere, ma non si è mai pronti a salutare un grandissimo campione quale è stato. Nei giorni scorsi si era pure paventata una stagione con il Monza. Ma ormai la decisione è presa.

Si prenderà del tempo per meditare, le future mosse dello svedese non sono al momento chiare. Ha promesso di rimanere milanista per sempre e non è escluso che già nelle prossime ore si venga a sapere qualcosa in più del suo destino. Gerry Cardinale infatti è in Italia e chissà che non possa nascere un posto per lui nella dirigenza rossonera.

Attendiamo fiduciosi ricordando il campione che è stato, un giocatore in grado di vincere 32 trofei in tutto il mondo, e sempre facendo la differenza. Un ritorno al Milan che sapeva di minestra riscaldata. Ma non per lui. Zlatan ha infatti preso per mano ragazzi imberbi per farli diventare uomini, missione compiuta.

LEGGI ANCHE:  Roma, anticipazione sulla prossima maglia: si torna al passato

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie