Home » Notizie » Milan, la strada è giusta ma serve un attaccante: Furlani cerca un’opportunità
Notizie

Milan, la strada è giusta ma serve un attaccante: Furlani cerca un’opportunità

Milan, archiviata la delicata trasferta di Bologna. Questa sarà una settimana decisiva per il prossimo colpo in attacco.

Il Milan vince e convince al Dall’Ara, si sbarazza del Bologna per 2-0 e torna a pensare al mercato. I nuovi innesti si sono mossi bene, Reijnders si muove come avesse sempre giocato con la maglia rossonera, Pulisic è la dimostrazione che se c’è talento lo si vede dal primo minuto, e non c’è allenatore che tenga (ogni riferimento non è casuale).

Giroud non è un semplice attaccante, è una sentenza. Dove arriva un pallone lui c’è. Ma attenzione, sarebbe un errore puntare troppo su di lui, all’alba delle 37 primavere. Ed Okafor, per quanto abbia stupito in tal senso, non è una prima punta, così come Origi, se rimarrà.

Ecco quindi che servirà come il pane un nuovo attaccante che Giorgio Furlani vuole reperire sotto alla casella opportunità di mercato. Di Lukaku abbiamo già parlato, di Kean riteniamo possa essere già sbarrata in partenza la strada. Continuiamo tuttavia ad essere possibilisti su Taremi, ma solo ed esclusivamente se il Porto abbasserà di almeno 15 milioni le richieste iniziali che ricordiamo erano 30.

LEGGI ANCHE:  MIlan, brilla la stella Bozzolan

Ci sono poi altre ipotesi, le ormai così definite Moncadatesebbene ribadiamo che il Milan avrebbe bisogno di un attaccante già pronto per andare a coprire i fisiologici mal di pancia di Giroud.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie