Milan, una situazione in continuo fermento per quant riguarda l’infermeria. Altre defezioni starebbero arrivando in queste ore, vediamole nel dettaglio.

Avevamo esultato per i recuperi di Zlatan Ibrahimovic ed Olivier Giroud ed ecco che nuovamente dobbiamo a obtorto collo raccontare di nuove importanti defezioni. Oltre a Theo Hernandez Brahim Diaz positivi al Covid anche dopo il secondo tampone, per la gara di domani sera contro il Bologna non ci sarà nemmeno Ante Rebic. Il croato, nonostante notizie rassicuranti a metà settimana, non è riuscito a recuperare dalla distorsione alla caviglia rimediata sabato scorso contro il Verona pertanto non siederà nemmeno in panchina.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, sfida alla Juventus: piace il talento Ugochukwu

Milan, preoccupa Kessie

Milano 16/05/2021 – campionato di calcio serie A / Milan-Cagliari / foto Image Sport
nella foto: Frank Kessie

Forte preoccupazione per Franck Kessie il quale sarebbe alle prese con una forma influenzale, lo spauracchio è ovviamente legato alla possibilità che l’ivoriano abbia potuto contrarre il Covid. Sapremo essere più precisi durante il pomeriggio.

Non sarà della partita nemmeno il neo acquisto Pietro Pellegri. Il giovane attaccante sarebbe alle prese con un’infiammazione, ultima di una lunghissima serie di infortuni che lo sta affliggendo da due anni a questa parte. Emergenza totale per i rossoneri, ma non è più ormai una novità.