Home » Notizie » Milan: il valore di Theo Hernandez
Notizie

Milan: il valore di Theo Hernandez

E’ stato sicuramente uno degli acquisti più azzeccati quello di Theo Hernandez, il forte terzino sinistro anche domenica sera ha dato sfoggio delle sue immense qualità segnando una doppietta contro il Parma e risultando di conseguenza il migliore in campo. Il francese, peraltro impiegato quasi sempre dal tecnico Pioli, sta divenendo una vera e propria bandiera di questo Milan.

Oltre ad essere sensibilmente migliorato nella fase difensiva, Theo Hernandez continua ad essere letale in zona gol, per lui sono già 10 le reti da quando è in rossonero, numeri di certo elevati per un difensore.

Il valore

Impossibile non tenere conto di questa evoluzione, una vera e prorpia esplosione per l’ex Real Madrid che non ha lasciato di certo impassibili i top club europei. La sua valutazione, dopo solamente un anno e mezzo è schizzata da 20 milioni ad almeno 50, cifra che però potrebbe ancora aumentare se le gesta del ragazzo continueranno in tal senso.

Il Milan dovrà fare di tutto per blindarlo, sebbene le intenzioni del giocatore siano quelle di rimanere in rossonero sono parecchi i club a seguirlo. Il contratto del giocatore è in scadenza al 2024, l’augurio di tutti i tifosi è che possa rinnovarlo parecchie altre volte.

LEGGI ANCHE:  Milan, situazione infortuni: la Befana porta 4 rientri

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie