Home » Notizie » Milan: il ritorno di Ibra
Notizie

Milan: il ritorno di Ibra

Esattamente un anno fa il Milan stava ponendo le basi per il ritorno di Ibra, giorni trepidanti, attese, speranze ed anche qualche legittimo scetticismo in merito alla sua condizione fisica.

Come è andata lo sappiamo bene, 22 reti in 30 partite, ma non solo. Lo svedese ha saputo rivoltare lo spogliatoio come un calzino, ha instillato in ogni giocatore la sua mentalità vincente, ha spronato l’ambiente ad allenarsi al 200% pretendendo l’impegno di tutti, nessuno escluso. Ed i risultati sono lì sotto gli occhi di tutti.

Ed anche quando il suo fisico ha deciso di fermarsi, il Milan ha proseguito la sua corsa trionfale, i rossoneri in ben 8 gare senza lo svedese hanno saputo conquistare i tre punti.

Il ritorno

Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic non è imminente, salterà sicuramente la trasferta di Benevento e si spera nella sua presenza contro la Juventus. Lo staff medico predica prudenza, a 39 anni non è il caso di scherzare con la sorte ed i rischi di una ricaduta sono dietro l’angolo. La speranza comunque, come detto, è di vederlo magari anche solo per uno spezzone di gara contro i bianconeri.

LEGGI ANCHE:  Milan: interesse dello Schalke per Andrè Silva

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie