I nostri Social

Notizie

Milan, il durissimo attacco di Arrigo sacchi:” Non è più una squadra”

Pubblicato

il

Milan, una sconfitta non facile da digerire per molteplici aspetti quella contro l’Inter. A tal proposito ha voluto dire la sua l’ex allenatore rossonero ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Una sconfitta pesante quella contro l’Inter. La squadra di Stefano Pioli è apparsa in evidenti difficoltà, soprattutto non ha fatto vedere la reazione sperata.

A rincarare la dose ci pensa l’ex tecnico rossonero Arrigo Sacchi davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Leggiamo qui di seguito le sue parole:” Il Milan non è più una squadra, soprattutto quello del primo tempo. L’Inter non ha giocato contro un avversario, ma contro uno sparring partner. Il Milan ha corso soltanto dietro agli avversari ed è arrivato sempre in ritardo. Mai un accenno di pressing, mai un anticipo, marcature sempre blande. Passare alla difesa a cinque ha creato confusione ed ha cancellato gli ultimi anni di lavoro. E’ stata annullata qualsiasi idea di gioco. Quanti tiri in porta ha fatto il Milan nel primo tempo? Zero. Pioli ha fatto un grandissimo lavoro, però nel derby ha cancellato tutto quel lavoro“.

E poi ancora:” Hernandez e Giroud sono strizzati come limoni, ma questo non significa che si debba modificare il modulo. Ci si può coprire, ma anche in altro modo. Anzichè giocare con due centrocampisti, mettine tre. Attaccanti come Giroud e Leao non rientrano? Aiutali con un uomo in più in mezzo. Schierare la retroguardia a cinque vuole dire perdere certezze. Il Milan è parso impaurito, quasi terrorizzato. Il vero problema è che l’allenatore deve essere il primo convinto delle proprie idee ed ha il dovere di trasmetterle ai giocatori. Se cambia il modulo è come se dicesse che si è sbagliato”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, così è un disastro: i rischi per l’estate e lo spauracchio ridimensionamento

Notizie

Calciomercato Roma: sirene inglesi per Dovbyk

Pubblicato

il

Serie A, Dovbyk della Roma

Stagione complicata per Dovbyk: l’attaccante della Roma non è riuscito ad incidere in questa prima parte di stagione. Non è da escludere un addio a gennaio.

14 partite giocate tra tutte le competizioni, 2 gol ed altrettanti assist. Questi sono i numeri deludenti della seconda stagione in giallorosso di Artem Dovbyk. Dopo una prima stagione nel complesso positiva (17 gol in 45 partite), l’ucraino non riesce a rendersi decisivo questa stagione.

Il club giallorosso è alla ricerca di un rinforzo per l’attacco a gennaio (Zirkzee obiettivo principale), dunque la cessione di Dovbyk non è improbabile. Su di lui, c’è l’interesse di alcune squadre della Premier League.

Roma, Dovbyk ai saluti? West Ham e Sunderland su di lui

Nuno Espirito Santo roma

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, tra le squadre di Premier League interessate a Dovbyk c’è il West Ham. Gli Hammers stanno per cedere il loro attaccante, Niclas Fullkrug, al Milan: dunque, Dovbyk potrebbe essere l’obiettivo principale come sostituto.

Attenzione, però, anche al Sunderland, una delle grandi sorprese di questa Premier League. I Black Cats di Le Fée e Xhaka sono sesti in campionato, e potrebbero tentare di rinforzarsi anche loro in attacco per il mercato di gennaio.

Il club giallorosso vorrebbe vendere Dovbyk a 22 milioni di euro più bonus: come andrà a finire?

Continua a leggere

Notizie

Milan, in attesa di Maignan: Allegri propone il suo preferito

Pubblicato

il

Milan

Milan, siamo ancora in attesa del fatidico incontro tra Maignan e la dirigenza rossonera in seguito al quale capiremo molte più cose. Nel frattempo mister Allegri si pronuncia per il suo eventuale sostituto.

La dirigenza rossonera continua a dialogare con l’entourage di Mike Maignan al fine di trovare un accordo per il prolungamento del contratto. Intorno al portiere rossonero circolano le più disparate voci, molte delle quali non trovano conferma, come le esose richieste del giocatore stesso.

Maignan più che di soldi vuole parlare di progetto. Egli pretende garanzie e se non ne avrà, deciderà di salutare. Pochi dubbi su questo, le parti si incontreranno entro fine anno.

Ovviamente il Milan si sta guardando intorno e i nomi sono più o meno sempre gli stessi. Massimiliano Allegri avrebbe invece espresso una preferenza fuori dal coro, ossia promuovere Lorenzo Torriani. Il tecnico rossonero considera infatti pronto il classe 2005.

Continua a leggere

Notizie

Milan, Conceicao al veleno:” La dirigenza non mi ha supportato”

Pubblicato

il

Al Khaleej.

Milan, intervenuto davanti ai micorofoni della Gazzetta dello Sport, Sergio Conceicao non le ha di certo mandate a dire. Qui di seguito le parole dell’ex tecnico rossonero.

Un Sergio Conceicao sicuramente non tenero nei confronti del Milan quello apparso davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

L’ex tecnico rossonero autore di una stagione da dimenticare, Supercoppa a parte, si è voluto togliere alcuni sassolini dalla scarpa.

Qui di seguito le sue parole:” Bilancio dei sei mesi al Milan positivo. Dispiace per la finale di Coppa Italia. Alcune cose non mi sono piaciute. C’era instabilità a livello societario, attorno alla squadra il clima non era buono. La dirigenza non mi ha supportato“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A, Dovbyk della Roma Serie A, Dovbyk della Roma
Notizie5 minuti fa

Calciomercato Roma: sirene inglesi per Dovbyk

Visualizzazioni: 6 Stagione complicata per Dovbyk: l’attaccante della Roma non è riuscito ad incidere in questa prima parte di stagione....

Calciomercato34 minuti fa

Il Besiktas mette la freccia su Carlos Augusto

Visualizzazioni: 44 Il Besiktas si muove in vista del mercato invernale e mette nel mirino Carlos Augusto, laterale mancino di proprietà...

Roma Roma
Calciomercato55 minuti fa

Como, Fabio Rispoli cambia agente: si affida a Tullio Tinti e Manuel Montipò

Visualizzazioni: 79 Il classe 2006 Fabio Rispoli, giovane promessa del Como, cambia agente e si affida a Tullio Tinti e...

Calciomercato1 ora fa

Roma: l’obiettivo è Zirkzee, ma Massara studia anche le alternative

Visualizzazioni: 105 La Roma si prepara per il mercato di gennaio: le strategie della squadra per rinforzare l’attacco, tra i...

Barcellona Barcellona
Pallone d'oro1 ora fa

Barcellona, Raphinha sul Pallone d’Oro: “Non mi interessa”

Visualizzazioni: 59 L’esterno del Barcellona Raphinha ignora la vicenda sul Pallone d’Oro: “Non mi interessa, non mi importa”. Le dichiarazioni...

Roma Roma
Focus2 ore fa

Roma, Gasp scarica Ferguson: i motivi della rottura

Visualizzazioni: 70 Dopo la sconfitta contro la Juventus il tecnico della Roma ha usato parole dure nei confronti dell’irlandese: le...

Südtirol Südtirol
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sudtirol, Castori vuole un’ariete d’area di rigore: occhi in casa Modena

Visualizzazioni: 63 Il mercato di gennaio potrebbe portare al Sudtirol una nuova punta, vista la necessità di migliorare la classifica....

Modena Modena
Calciomercato2 ore fa

Sudtirol e Sampdoria interessate a Giuseppe Caso, in partenza da Modena

Visualizzazioni: 72 Giuseppe Caso nel mirino di Sudtirol e Sampdoria: il fantasista del Modena pronto a cambiare maglia a gennaio,...

Genoa Genoa
Calciomercato2 ore fa

Lazio, Mandas medita l’addio: la Juve guarda interessata

Visualizzazioni: 58 Con il mercato di gennaio alle porte è sempre più concreta la possibilità di un futuro lontano dalla...

modena modena
Calciomercato2 ore fa

Modena: per gennaio obiettivo Sernicola, difensore della Cremonese

Visualizzazioni: 46 Il Modena punta su Sernicola: il terzino della Cremonese potrebbe arrivare a gennaio e scendere nel campionato di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android