Home » Notizie » Milan, il complimento di Carlo Ancelotti
Notizie

Milan, il complimento di Carlo Ancelotti

Milan, il leggendario allenatore emiliano positivamente colpito dal percorso fatto a Milanello da un ex giocatore rossonero

Brahim Abdelkader Díaz ha lasciato grandi ricordi dentro e fuori Milanello. Splendido è stato infatti, il rapporto con i compagni di squadra, i dirigenti e la tifoseria che lo attendeva all’uscita del centro sportivo per foto e autografi.

Terminata la scorsa estate l’esperienza milanese, il ragazzo è tornata alla casa madre. Ossia il Real Madrid, dove ha trovato il leggendario Carlo Ancelotti ad attenderlo. L’intesa fra giocatore e tecnico è stata immediata.

L’ex allenatore rossonero si è così espresso sul piccolo talento spagnolo: “E’ tornato dopo gli anni al Milan con più conoscenze a livello tattico, con più gamba, più potente. Negli spazi stretti si fa valere, è importante in difesa”.

E ancora: “E’ un ragazzo che lavora tantissimo in qualsiasi posizione. Fa bene ovunque lo schieri, ci sta aiutando tantissimo, è davvero molto completo”. Lodi che fanno capire che il giovane è da Real Madrid.

LEGGI ANCHE:  Milan, torna il braccino: il peso di essere primi

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Notizie